Mineralswillwork4you - commenti e informazioni

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

ma l'ultimo è mat o shimmer? [no linguaggio sms] se fosse brillantinoso, a vederlo così mi sembra proprio il bronzer 01
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

L'ultimo è matt ed è proprio bruttino... :? Sembra color ferro arruginito.
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

Qualcuna ha acquistato il kabouki di MWW4U ? sapete dirmi com'è ?
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Messaggio da Letizia »

Amaranta è semplicemente fantastico!! Secondo me il migliore in circolazione
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

Grazie mille dell'informazione :)
E' il mio primo kabouki e sto cercando di capire quale acquistare.. :mah:
Fondamentale è che sia morbido e non perda setole.
Grazie!

PS. per caso sai indicarmi qualcosa anche sui tempi di consegna ?
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Messaggio da Letizia »

Amaranta sono velocissimi e la venditrice è iper gentile, di solito quando prendo i mineral mi riempie di campioncini. Io l'ultimo ordine l'ho fatto l'11 agosto e il 14 mi sono arrivate le polveri!



@Sylvia ho visto solo ora i sample anonimi che ti ha mandato: beh mi sa che sono gli stessi che ha dato anche a me, solo che nei miei c'è l'etichetta. Su quello rosa c'è scritto Pink angel face, su quello più aranciato Peachy face . Sul sito non mi sembra di averli visti, quindi mi sa che non sono acquistabili. Poi il blush è il Paris (credo le avanzi, perchè lo manda sempre in omaggio!) e l'ultima bustina, quella marrone urenda, che secondo me è inutilizzabile, lei lo consiglia per il contouring (anche questo lo regala sempre, e te credo... :roll: )
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

ieri mi sono aggiudicata un fondo ad un asta e come spesa di spedizione c'era scritto 5.50 sterline e al solito la raccomandazione agli italiani di scegliere la "signed for" al modico prezzo di 9 sterline, altrimenti è tutto a loro rischio e pericolo e bla bla...
mi arriva il totale e non ho possibilità di scelta, spese di spedizione a 9 sterline...ma è normale che debba pagare più per le spese di spedizione che per il prodotto?? io volevo la mia spedizione normale, a mio rischio e pericolo... :twisted:
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

penso che puoi mandarle una l email e chiederle la standard
ma che fondo hai comprato non dirmi il MEDIUM WARM :evil: perchè l avevo puntato pure io :D:
alla fine io ho preso il trattamento notturno :D: e penso di prendere anche dei campioncini di ombretto cosi ammortizzo i 9 euro :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

dolcefondente ha scritto:ma che fondo hai comprato non dirmi il MEDIUM WARM :evil:
ebbene sì!! :risat:
a questo punto le chiedo di aggiungere anche un refill del light, così me lo tengo di scorta... :roll:
Ultima modifica di Morea il 08/12/2009, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

Moreaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

e vabè, non era poi tutta sta convenienza, me lo sono aggiudicato per quasi 8 euro... :firu:
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

però se sapevo che era una lolina non avrei neanche provato a 'prendermelo' :D:
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

visto che mi sembri esperta...sai quanto tempo ho per inviare il pagamento? devo ancora ricaricare la postepay, oggi la posta era chiusa... :roll:
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

in realtà non lo so :oops: [no linguaggio sms] inizia a mandare una email a Katja dicendole della spedizione cosi lei ti manda l altra fattura e poi puoi pagare
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

madoooooo....già penso che devo scriverle in inglese e mi sento male..... :risat:
pigrizia incombente... :mirmo:
grazie mille! :cin:
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

ma questa donna è un mito!! :D:
ho preso solo un fondo all'asta + un refill e mi ha inviato una jar di correttore giallo e una di blush 004 (a proposito, qualcuno sa a che colore corrisponde?? per capire..).
inoltre, ho chiesto la spedizione standard e mi è arrivato il tutto in una settimana!! :yuhu:
Avatar utente
Hime
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/06/2009, 12:12
Località: Zyz, il Fiore

Messaggio da Hime »

Che belle notizie...soprattutto per me che ho appena fatto un ordine :100: ...ho vinto un fondo in asta e ho ordinato anche un bel po' di refills da 2,5 e da 5 grammi! Speriamo che Katja sia così generosa anche con me :D: e soprattutto che il mio pacchettino arrivi presto (io ho scelto la signed for, visto che i postini dalle mie parti ne combinano di tutti i colori e che ho dei vicini pessimi...).
EDIT: Il pacchettino è arrivato oggi 21/12 (spedito il 15, con il week-end di mezzo ed in periodo di Natale...non male direi!): Katja è stata all'altezza delle aspettative, mi ha mandato le 4 refills da 5g nelle jar e 5 samples pienotti in più(io le avevo chiesto alcuni campioni, ma a sua scelta tra l'uno o l'altro colore, e lei mi ha accontentato...mandandomi TUTTO quello che le avevo proposto da scegliere). Sono felice :yuhu: :yuhu: Ora devo solo procurarmi le jarettine per i 10 ombretti acquistati e per i campioncini...mi sa che proverò dai cinesi....
Morea ha scritto:...una di blush 004 (a proposito, qualcuno sa a che colore corrisponde?? per capire..).
Mah, dovrebbe essere un bronzer, il più scuro della loro gamma:
http://www.mww4u.de/shop/produkt,minera ... et,78.html
di che colore è?
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

vi racconto quello che è successo a me
:evil: :evil:

Ho ordinato da Katia il 18/12 con signed for mettendo l indirizzo di spedizione sulla ricevuta paypal(che è il posto dove passo le vacanze) invece lei ha mandato il pacco all'indirizzo di ebay(dove abito abitualmente)

ieri tornata dalle vacanze triste perchè il mio pacco non era arrivato arrivo a casa e nella cassetta della posta c 'era il pacco di katia lo aprò tutta felice ed era VUOTO e richiuso con il nastro adesivo non vi dico che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ho dormito x la rabbia stanotte
sono andata dal portiere e lui era stato in vacanza e ha trovato la posta da distribuire sulle scale cosi che può essere stato chiunque a manomettere il mio pacco.

Ora chiedo consiglio a voi, su cosa posso fare?
se è responsabilità della posta che chissà a chi ha fatto firmare
o se posso sporgere denuncia contro chi? ingnoti?

ragazze scusate se sono stata lunga ma era un ordine di 30 +10 di spedizione e siccome sono una studentessa erano tutti miei risparmi
sono incavolatissimaaaaaaaaa
mi da fastdio che qualcuno possa usare le mie cose e la gentilezza di katia
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Poveraaaa Dolcefondente :abbr: mi sento male per te guarda...
Sì certamente fai un bel reclamo alle poste che han fatto firmare alla prima persona che è capitata a tiro pur di liberarsi del pacco (se non lo hanno abbandonato lì in guardiola direttamente)... poi se il tuo pacco era signed for, Katia al massimo la roba dovrebbe rispedirtela, certo devi inventarti che il pacco non ti è arrivato e dispiace per lei :?
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

Hime ha scritto:Mah, dovrebbe essere un bronzer, il più scuro della loro gamma:
http://www.mww4u.de/shop/produkt,minera ... et,78.html
di che colore è?
no, è un blush color pesca, abbastanza discreto come piace a me! :)