Mineralswillwork4you - commenti e informazioni

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

vedrai Manes, ti riempie di omaggi...
a me per un due ombretti due ed un refill in busta di bronzer ha regalato una valanga di cose!
è gentilissima
;)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ragazze, ho una notizia buona e una cattiva:
La cattiva è che il negozio ebay di Katja sarà chiuso dal 18 al 31 Luglio.
La buona è che tutti gli acquirenti che effettueranno degli ordini durante questo lasso di tempo riceveranno un BABY KABUKI come scusa per l'inconveniente!

Quasi quasi ne approfitto di questo inconveniente!
Dovrei fare un ordine ma credo che lo posticiperò!

:D:

Ecco cosa c'è scritto nella home del loro negozio ebay:
Dear Customer. Due to our business moving to bigger premises we will not be available from Saturday 18th of July until Friday the 31st of July. Any items purchased and paid for by Friday 17th will be posted before our move and should arrive within a few days. Any items purchased while we are moving will be dealt with as soon as we are back and running again and posted out on Monday the 3rd of August. We want to thank you for your patience and understanding. To make up for any invonveniences we will send out a free Baby Kabuki with each order that has been placed while we were away. Your Minerals Will Work 4 U Team
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

quasi quasi ci penso :) per il mini kabuki
ma la spedizione ho visto che è di quasi 6 euro che ma di che tipo è?tracciabile?standar?
grazie ragazzeeee
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Alla fine io ho duvuto ordinare ieri, perchè mia sorella vuole un po' dei miei ombretti e non le andava affatto di aspettare tutto il mese. Vabbè.

Le spedizioni sono l'unica cosa davvero negativa di questa venditrice secondo me e vi spiego subito il perchè.
Lei chiede 5 sterline per la spedizione standard non tracciabile e addirittura 9 per quella signed for.
Ora non so se i costi postali sono così diversi in Irlanda (ne dubito) ma questi prezzi sono spropositati e non stanno nè in cielo nè in terra.
La spedizione standard in realtà è veramente irrisoria e varia a seconda del peso (io di solito pago 1.50 massimo 2 per oggetti poco pesanti) e così anche la signed for (si aggira sui 4/5 pounds per oggetti di media grandezza). Spiegatemi perchè per due bustine leggerissime di ombretto dovrei pagare 9 sterline perchè io proprio non me ne capacito.
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

mmmm infatti sono molto alti i prezzi di spedizione ma quella standar a 5£ arrivata in italia è una semplice raccomandata che si perde da un momento all altro?
proprio per le spede di spedione alte poi avevo deciso di ordinare da funky fresh
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

La standard di 5£ non è una raccomandata ma una prioritaria.
Come tutte le prioritarie c'è sempre un margine di rischio.
Anche per quest'ordine io ho scelto la standard perchè io ordino i refill da lei proprio per risparmiare. O la va o la spacca. :roll:
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

si vorrei prendere i refill di ombretti da lei a 2.63euro per 2.5net di polvere (a fronte di 9 euro a truccominerale stessa quantità più la jar)
l'unica cosa che non sono fornita di jar ma le cercherò un pò in giro il prezzo cambia notevolmente
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Guarda, io ho in programma di prenderne un bel po' perchè il prezzo del refill è proprio convenientissimo!
Per le jar non ti preoccupare perchè si trovano con facilità su internet anche a prezzi bassi!
A questo proposito ti segnalo questo venitore ebay:
JT Shop: http://stores.shop.ebay.it/JTshop__W0QQ_armrsZ1

Io ho preso un lotto di 5 jars da 5 grammi per soli 2.69€!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Se ho letto bene nel negozio ebay di Katia, ai clienti italiani chiede di fare la spedizione registered perchè le poste italiane fanno schifo (ennesima figuraccia internazionale :roll: ).
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

ragazze il negozio jt shop è consigliatissimo!!! le jar sono bellissimeeeeeeee!!!! e la ragazza che l ogestisce è davvero gentile!!! :ping:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Tu quali hai preso? :)
Io queste semplicissime da 5 grammi:
Immagine
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

wè silvia :)
anche io avevo preso quelle che hai preso tu, in piu qualcuna da 20 grammi all clear (be-lli-ssi-mee) :cin:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Oggi mi sono arrivati i refill di Katja! Sono strafelice!
Ombra di luna è un sogno e Cremino è perfetto! :D: :D: :D:

Mi ha mandato in regalo ben 4 bustine belle cicciotte di fard strabelli ma purtroppo ha dimenticato di scrivere i numeri corrispondenti e non si ricorda più cosa fossero...
Se faccio una fotina voi super esperte potreste provare a indovinare che colori sono? :D: :D: :D:
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

ci proviamo :D: :D: :D: :D: :D:
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

raazze ma il baby kabuki di katia è morbidoso come il kabuki grande?
vorrei fare un ordine di ombretti ma se ne vale la pena per il kabukino piccolo aspetto :mah:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ho messo un pochino di ombretto Ombra di Luna e Cremino in 2 mini jar che avevo:
Immagine

Cremino è proprio color "cappuccino", ovvero un panna mat con un pizzichino di giallo. E' proprio la base che cercavo.
Ombra di Luna è divino...proprio quel tipo di colore che mi fa impazzire.
E' difficile da descrivere...è un misto tra marrone chiaro, rosa e lilla inondato da tantissimi brillantini.

E ora siete tutte invitate a partecipare al gioco "Indovina il sample"!
Ditemi cosa si nasconde dentro ogni bustina!
Immagine
Immagine

Ah, comunque anche in quest'ordine purtroppo c'è una nota dolente e io ve la dico
anche a costo di sembrarvi antipatica e rompiscatole...ma che ci posso fare? Son fatta così.
Le spese di spedizione richieste proprio come immaginavo sono più gonfiate di un dirigibile.
Sulla busta sapete quanto c'era scritto che erano costate???
82 CENTESIMI! Si, avete letto bene.
Io le ho pagato 6 EURI per la spedizione...
Ultima modifica di *Sylvia* il 09/07/2009, 22:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Che brutto! anche a me sono sembrate esagerate ma avevo fatto un ordine di full jar consistente e non volevo rischiare! :evil:
Comunque la prima bustina è il nr 28 Paris le altre non sono sicura e l'ultima è 34
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

quoto illy,il primo a sinistra è certamente il paris.....(bellissimo..) , l'ultimo sembra proprio l'ossido che sta mandando a tutti...inusabile da solo...molto pigmentato....

il penultimo mi sembra il primavera (che non ho), il secondo...booo

(mi riferisco alla prima foto)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Il primo è sicuramente Paris (che bellooo :D: ) e l'ultimo è lo stesso multi tasking che mi aveva mandato la volta prima (dice che questa tonalità non è in vendita).
Io non riesco proprio a capire quali siano i due centrali... :?
Sono entrambi shimmer, uno è rosa confetto e l'altro rosa pesca.
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

certo ce se lei paga 82 centesimi e a noi ne chiede 6 e 10 per la signed for si fa pagare abbondantemente tutti gli omaggi che manda

secondo me da lei convengono solo i refill altrimenti è meglio trucco minerale