Mineralswillwork4you - commenti e informazioni

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Re: Minerals Will Work 4 U mmw4u

Messaggio da Eowyn »

Io ho sempre comprato il mineral da mww4u, perciò non posso fare confronti, ma mi sono sempre trovata benissimo. Il negozio è irlandese, la titolare è gentilissima e i prodotti sono validi. Considera anche che la Neve si riforniva da lei qualche anno fa, perciò molti colori sono esattamente identici (su internet dovresti trovare delle comparazioni tra i codici di mww4u e di Neve).
La pena che i buoni devono scontare per l'indifferenza alla cosa pubblica è quella di essere governati da uomini malvagi. Platone
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Minerals Will Work 4 U mmw4u

Messaggio da Ale* »

Lucrezia ho cercato sia mettendo il titolo per esteso che la sigla, ma non l'ho trovato... In effetti essendo un sito noto mi aspettavo anch'io di trovare un topic :)

Grazie Eowin, magari un acquistino ci sta, anche perchè volevo fare provare il make up minerale a un'amica, ma partendo da uno un po' più serio di quello spignattato da me :D:
joyk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/01/2011, 22:26
Località: ovest-vicentino

Re: Minerals Will Work 4 U mmw4u

Messaggio da joyk »

il topic in questo forum era molto lungo, è stato cancellato dopo la chiusura del negozio ebay