Mineralswillwork4you - commenti e informazioni

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Posso chiedervi la differenza tra la cipria Perfect silky e la Silky? Io ho provato la Perfect silky di Truccminerale e mi è piaciuta, però sono curiosa di provarne altre.
E poi, volevo chiedere se il baby kabuki è consigliato anche per applicare la cipria oltre che il fondotinta.
Avatar utente
BALLALINDA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/09/2009, 14:03

Messaggio da BALLALINDA »

Ragazze :) avrei una domanda: ho chiesto a Katja tra i vari (graditissimi) samples l'ombretto 055, il sito lo descriveva come prugna /viola intenso con riflessi blu, la foto era tra il malva e il carta da zucchero.
Mi e' arrivato un marrrone mat caldo con riflessi bronzo, mi avra' mandato un ombretto sbagliato o non ho capito bene dal sito? :mah: Qualcuna ce l'ha?
Qual'e' il vero 055? :D:
Linda

SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Lucia ha scritto:esistono anche bronzer chiarissimi apposta x chi è di carnagione chiara......
dovecomecosaquandochi??? :bump: interessatiiiissssssimaaaaa!!

Proverò a guardare il tutorial, anche se credimi, con me ci vorrebbe Clio in persona che mi tiene la mano, come quando si insegna ai bimbi a mangiare con le posate... :risat:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Io ho il bronzer n°03 ed è chiarissimo...credo il più chiaro!
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Grazie Kiki! Leggendo le descrizioni del sito ero proprio tentata da 02 e 03! Mi sa tanto che dovrò lanciarmi in un'asta! :twisted: o meglio, io mi ci sarei già lanciata due volte, ma me le rubano sempre! :cry:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Io avevo preso il set a pochi euro e nel set avevo scelto proprio il bronzer 03...é davvero chiarissimo!Lo uso per ora come phard ma appena si nota...e considera che il mio colore di fondotinta é il light rose ;)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Selphie ha scritto:Grazie Kiki! Leggendo le descrizioni del sito ero proprio tentata da 02 e 03! Mi sa tanto che dovrò lanciarmi in un'asta! :twisted: o meglio, io mi ci sarei già lanciata due volte, ma me le rubano sempre! :cry:
Ne ha uno carino anche funky fresh, è il peachy....io lo metto come blush anche d'inverno
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Grazie Lucia! :) Di FF ho preso dei campioncini e mi sto trovando ottimamente, quindi di sicuro presto prenderò anche qualche full e il campioncino che mi consigli!! ma qui sto andando OT!! ;) Intanto ho due aste in corso di MWW4U! Se mai andranno bene e riuscirò ad avere questi prodotti aggiornerò!! ...
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Arrivato il mio fondo light warm, meno male, ormai ero agli sgoccioli del sample ;) avevo chiesto se era possibile avere un campioncino dell'ombretto 030 (galassia) e non solo me l'ha mandato (pienissimo as always) ma ha aggiunto un'intera jar dell'ombretto 006, purple rain :oo: :oo:
che donna ragazze.....sono senza parole :D:
"We are all mad here" :D:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

stregatto ha scritto:Arrivato il mio fondo light warm, meno male, ormai ero agli sgoccioli del sample ;) avevo chiesto se era possibile avere un campioncino dell'ombretto 030 (galassia) e non solo me l'ha mandato (pienissimo as always) ma ha aggiunto un'intera jar dell'ombretto 006, purple rain :oo: :oo:
che donna ragazze.....sono senza parole :D:
Wow! :oo: Katja sa come coccolare le sue clienti, eccome se lo sa!
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

*Sylvia* ha scritto: Wow! :oo: Katja sa come coccolare le sue clienti, eccome se lo sa!
Leggevo proprio adesso sul forum di MMU che coi samples della promozione FB (gratuiti, solo spese spedizione) una ragazza ci ha riempito le jar da 10 senza sifter, sennò [no linguaggio sms] si chiudevano, per altre tre bustine invece ha dovuto usare quelle da 20g :oo: Io ogni tanto mi chiedo come faccia a [no linguaggio sms] rimetterci..!
"We are all mad here" :D:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Non ci rimette perchè il mineral crea dipendenza!!! Sfido chiunque a non continuare a ordinare da lei dopo aver ricevuto i suoi mega samples e i suoi tanti omaggi! ;)
Avatar utente
BALLALINDA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/09/2009, 14:03

Messaggio da BALLALINDA »

:) :) :) Ragazze! :) :) :)
Voglio condividerlo con voi:
nel mio scorso e primo ordine Katja mi aveva mandato per sbaglio un fondotinta light neutral invece del mineral night treatment. Le ho detto che eventualmente potevo rimandarglielo ma mi ha detto di tenerlo e che mi avrebbe spedito il night treatment a sue spese, ebbene...
oggi mi sono arrivate 2 full jar di night treatment!!!! :yuhu: :yuhu: :yuhu:
Questa donna e' unica nel suo genere!!! ... ... ...
Linda

SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Scommetto che l'hai subito perdonata per la sua svista! :D: :D: :D:
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Uffi, quando arrivano anche a me i sample?
A furia di leggere e leggere ho sempre più voglia di provare le cosine nuove... :firu:
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Minerals Will Work 4 U mmw4u

Messaggio da Ale* »

Link al sito: http://www.mineralswillwork4u.de/
Cliccando sulle bandierine, il sito è disponibile anche in italiano :)

Ho trovato poche informazioni su questo sito di makeup... Da quel che ho capito è un sito tedesco, gestito da una certa Katia :) , che sembra gentile e dispondibile. Ho letto che da un po' per l'Italia è preferibile utilizzare la raccomandata, visto che ci sono stati molti problemi e che in caso di prioritaria non ricevuta non ci saranno più rimborsi o rispedizioni del pacco.

C'è qualcuna di voi che ha comprato da loro? Come vi siete trovate? Ho visto che ci sono molti sconti sul sito e non so se sia normale o se siamo in periodo di saldi :D: . I sample sembrano un po' cari, però ho letto alcune recensioni in cui si dice che la proprietaria mette qualche omaggio in più di solito...
joyk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/01/2011, 22:26
Località: ovest-vicentino

Re: Minerals Will Work 4 U mmw4u

Messaggio da joyk »

ciao, questo è un brand "storico" uno dei primi a comparire in Europa e in Italia, tanto che all'inizio neve Makeup si riforniva da loro.
Avevano un negozio ebay (dal quale compravo ma ora è chiuso) e un sito internet. Adesso stanno chiudendo e per questo è tutto in saldo (e infatti è rimasta poca scelta e non ci sono più i pennelli).

Come prodotti direi un po' meglio di Neve, i fondi sono un po' più coprenti. Penso che altre utenti più esperte di minerale possano darti informazioni più competenti (io è da un po' che ho abbandonato il mondo minerale!)
Anche su youtube ci sono molte recensioni, soprattutto sul canale di giorgiapril.

Per i samples.. sì sono circa il doppio dei normali campioncini, almeno quanche anno fa era così.
Ultima modifica di joyk il 11/05/2012, 11:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Minerals Will Work 4 U mmw4u

Messaggio da Ale* »

Grazie! Come mai stanno chiudendo?
joyk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/01/2011, 22:26
Località: ovest-vicentino

Re: Minerals Will Work 4 U mmw4u

Messaggio da joyk »

la ditta da cui comprava Katia è fallita, e lei non è più riuscita a trovare un fornitore che la soddisfacesse. Questo è quanto si dice, poi non lo sò se è vero.
Comunque anche se il sito è tedesco il brand è irlandese, come la proprietaria, le spedizioni arrivavano da là.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2564
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Minerals Will Work 4 U mmw4u

Messaggio da lucrezia73 »

Ma non c'era gia' un topic dedicato a questo sito?

comunque la truccominerale ha cominciato importanto i minerali da questo sito, solo dall'introduzione delle collezioni limitate sono stati introdotti prodotti nuovi
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»