Mineralswillwork4you - commenti e informazioni

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

creamy ce l'ho anch'io, ed è invisibile!
io sono piuttosto pallida, e nonostante abbia provato a metterlo più volte non l'ho mai visto :D: (infatti giace inutilizzato)
come ombretto wet non era male invece :mah:
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Quindi potrei aver preso un fard full size :evil: che non userò mai???
Devo assolutamente provarlo...
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

si trussina...su di me è albicoccoso :evil: vabè ...era solo un sample.. :D:

a me piace da impazzire camaleonte....se lo usi wet....il rossiccio è molto smorzato...credo che agli occhi scuri doni tantissimo!!! (odio il rosso sugli occhi...ma questo è un mix bellissimooooo)...

NB: quando lo provi...truccati anche di matita eh....se metti su solo l'ombretto fa effetto brutto..e lo accantoni....ma come ho scritto'??' :oops:

http://www.youtube.com/user/giorgiapril ... FDklMqgCBU

guarda qui..se non l'hai già fatto....questa ragazza è stata fantastica!
qui ci sono tutti i colori "della terra" nè proprio mat nè shimmer....a me piacciono molto...soprattutto abbianti a quelli più sbrillucc....

lei però è davvero chiarissima! occhio! ;)

zau!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Trousse ha scritto:Quindi potrei aver preso un fard full size :evil: che non userò mai???
Devo assolutamente provarlo...
bè lo puoi eventualmente riciclare come ombretto! :)
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

@ trousse non disperare....ogni pelle è a sè ;)

comunque io lo uso come base ombretto..è molto bello così! :oo: cammuffa le venuzze viola :twisted: oppure come illuminante... non disperààààà

;) e poi puoi sempre scambiarlo ;) ;)
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

*Lizzy* ha scritto: ;) e poi puoi sempre scambiarlo ;) ;)
Io ho solo un'amica che usa il trucco minerale, ma come fard usa solo heidi...
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

*Lizzy* ha scritto:023 se non ti dispiace che viri all'albicocca...è CHIARO CHIARO CHIARO
MA molto bello !

su di me non si vede :roll:
Finalmente l'ho provato :D: mi piace un sacco, sulla mia pelle si vede ma è un effetto molto molto naturale. Non mi sembra che viri particolarmente sull'albicocca, almeno su di me resta un bel rosa. Bello davvero :)
Ho provato anche tutto il resto, campioncini compresi. Io sono fissata con la cipria, e per ora la palma della migliore tra quelle che mi sono arrivate va decisamente alla perfect silky, che essendo leggermente colorata non fa l'effetto sbiancante delle altre, e che comunque ha un buon effetto illuminante. Promossi anche i correttori, sia quello verde che quello giallo. Per quanto riguarda i fondi, ho provato anche l'olive e per scrupolo il light rose, casomai avessi preso una solenne cantonata, ma è decisamente confermato il warm, light con una spruzzatina di medium. Il campioncino del rose ho appurato che invece va bene su mia madre, quindi lo farò riciclare a lei. Restano da provare gli ombretti.
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

@ si aza..dipende dal sottotono..il fatto che viri o meno sul pescato (il fard creamy ) ;)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Trousse ha scritto: Prossimamente vorrei provare ... 075 (heavy metal)

Grigio spento, te lo dico io. Se vuoi un grigio effetto metallizzato questo non lo è. Semmai è un grigio livido, secondo me è davvero pessimo.
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Eris ha scritto:
Trousse ha scritto: Prossimamente vorrei provare ... 075 (heavy metal)

Grigio spento, te lo dico io. Se vuoi un grigio effetto metallizzato questo non lo è. Semmai è un grigio livido, secondo me è davvero pessimo.
Ma non lo userei come ombretto, ma come eyeliner... Dici che è brutto? Io pensavo di prenderlo per quando non voglio l'effetto "riga pesante" del nero...
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Come eyeliner magari ci anche sta, anche se io non amo particolarmente l'eyeliner grigio...
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Io heavy metal l'avevo preso apposta per usarlo come eyeliner e non mi piace proprio, è troppo chiaro :? anche a me non è piaciuto troppo, di certo non regge il confronto con mountain mist di Alienor che è simile ma molto più luminoso e sbrillante :D: e dura moooolto di più sulla mia maledetta palpebra sempre unta :?
Spero che le formulazioni di Neve rivisitate siano migliori.
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Mi sono arrivati i samples di Katja...questi si che sono samples! :oo: :D: :D: :D: Enormi!!! Altro che quelle robine minuscole delle altre marche! Bustine cicciottissime! Io, con i 7 samples di cipria ci ho riempito quasi totalmente una jar da 30g di Lily Lolo, quindi immaginate quanta polvere mi ha mandato! Grande Katja!
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

Stamattina sono arrivati i sample anche a me! E' vero, sono belli pienotti :)
Ho preso ben 5 sample di fondotinta, domani iniziano le prove per capire il tono della mia pelle... :)
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Volevo chiedere i prodotti di Mww4u sono identici a quelli di Trucco Minerale visto che i loro nomi sono identici (es. le ciprie ed i fondi) o equivalenti (es. gli ombretti).
Se acquisto lo 011 è proprio come ororosa (che ho provato e mi è piaciuto)?
C'è qualche differenza, a livello di qualità, tra le due marche o sono uguali?
Visto che Mww4u è più conveniente...

Inoltre, leggo che molte di voi acquistano dal negozio Mww4u su ebay? Perchè non direttamente dal sito?
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

All'ultima domanda posso risponderti che facendo le aste ci si risparmia un sacco, soprattutto se ne fai più di una per volta.
Per il resto, da quanto ho capito io i prodotti mww4u e truccominerale erano esattamente gli stessi nel senso che mww4u produceva anche per truccominerale, ma adesso truccominerale dovrebbe produrre in proprio. Correggetemi se sbaglio.
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Scusate la domanda scema maaaa...i bronzers sarebbero ciò che nelle profumerie è venduto come terra abbronzante? :oops: :oops:
Io non l'ho mai provata perchè sono piuttosto chiara...quindi anche i bronzer sarebbero poco consigliabili per me? :oops: meglio un fard? un blush? qualunque sia la differenza tra i due? :oops: :oops: :oops:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Selphie, sono tutti termini commerciali. Il bronzer (come la "terra") sono polveri che devono o dovrebbero dare l'effetto abbronzato, con più o meno sbrilluccichii a seconda del prodotto. Quindi sono un po' scuretti, in inverno fanno ridere i polli. Vanno su tutto il viso, sopra il fondotinta o in sostituzione di quello se vuoi solo dare colore.

Fard e blush sono sinonimi ed è il prodotto che metti sulle guance. Nel trucco professionale si parla solo di questi, non di terre, perché il fard color "terra" viene usato non per dare l'effetto abbronzato (si usa tutt'altro se si vuole quell'effetto) ma per ricreare i chiaroscuri del viso
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Grazie mille Eris!! :yuhu: sei stata davvero chiarissima! :)
volevo fare un'asta perchè ero incuriosita dai bronzers, ma leggendoti mi sa proprio che non fanno per me...capelli e occhi chiari, pelle non ne parliamo proprio...insieme ai polli farei ridere anche i piccioni! :firu:
Mi stavo applicando su questo perchè ho visto che su di me i fondi di MWW4U fanno un effetto un pò troppo uniforme, quindi in effetti mi servirebbe proprio qualcosa per colorire un pò le guance (ricreare i chiaroscuri è troppo avanti per me! :risat:)! Mi butto sui blush allora! ...
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

esistono anche bronzer chiarissimi apposta x chi è di carnagione chiara......
ps: fare i chiaroscuri non è difficile, lo spiega clio in un tutarial in modo semplicissimo! ;)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)