Mineralswillwork4you - commenti e informazioni

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

troussina ti vedo un pò inpanicata ;) ghghghgh non disperare....
entrare nel tunnel del minerale è una piacevole scoperta...non fonte di stress ;) ;) ;) ;) ...e poi....ta tan...ciò che non ci sta bene possiamo sempre scambiarlo con le altre sbrille, per esempio! :D: :D: :D: :D:

suvvia......prepara il faccino con le 2 metà :ping:
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

sono arrivati i campionciniiii :D: ne sono arrivati 9 anzichè 10 però considerando che sono zeppi di polvere (non entrano nelle jar da 5 grammi cavolo! :twisted: ) e che ho pagato solo le spedizioni mi pareva brutto farlo notare a katja :oops: .
Ora aspetto le jar dal venditore taiwanese (le ho prese da 3 e 5gr cavoliiii :twisted:) e poi imbusto e swatcho :)
Good morning sunshine! *w*

L'icon viene da Quà
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Ma quelli dell'iscrizione del gruppo su facebook? Io non ho più saputo niente... :(
Nana
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/11/2008, 14:20
Località: Olanda

Messaggio da Nana »

Ho preso due ciprie da katia a sole 5 sterline l'una ( asta ): sono appena arrivate con in omaggio..... una full jar di ombretto 027!!!!!!!! :oo: Allora è davvero fantastica! ... :D:
peccato che quel colore mi stia malissimo :flush:
Avatar utente
BALLALINDA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/09/2009, 14:03

Messaggio da BALLALINDA »

:) Bellezze! Oggi mi e' arrivato il mio primo ordine da Katja (pagamento venerdi' sera)!!!
Ho vinto 3 aste: fondo, cipria e kabuki; 5 samples in bustina; 1 full jar di prodotto a scelta. Ho speso poco piu' di 30 Euro con la spedizione da 9 Pound, l'etichetta sulla busta dimostra che ha speso 7,85 Euro quindi mi sembra equo dato lo sbattimento che si fa lei ;)
Il kabuki e' davvero morbidissimo, mi piace un sacco :yuhu: altroche' il mio vecchio Bare Minerals che credo sia in pelo animale e ne perde un sacco...devo ancora provare con la luce giusta ma credo che il light neutral sia ok, per quel che si vede :firu:
Oltre a quel che ho comprato ho ricevuto un campione in bustina di finishing powder rosa e uno pesca, 10 bustine di samples (grazie per la dritta di facebook :D: ) e una full jar di colore multiuso color bronzo.
Jar e bustine sono piene da scoppiare!
L'unica cosa che mi dispiace e' che come prodotto a scelta in full jar avevo chiesto il mineral night treatment e invece mi e' arrivata una seconda jar di fondo light neutral...provero' a scriverle un messaggio, comunque per il resto sono molto contenta! :cin:
Linda

SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Ma cosa bisogna fare per i sample tramite facebook? Il fatto che una volta che mi sono iscritta al gruppo poi non ho più saputo niente, cosa vuol dire? :(
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

Trousse ha scritto:Ma cosa bisogna fare per i sample tramite facebook? Il fatto che una volta che mi sono iscritta al gruppo poi non ho più saputo niente, cosa vuol dire? :(
inviare un pagamento da € 5.50 tramite paypal all'indirizzo sales@mww4u.com e scrivere nelle note i samples che vuoi, nome e cognome, indirizzo, specificare che sei un membro del gruppo facebook. :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Trousse ha scritto:Ma cosa bisogna fare per i sample tramite facebook? Il fatto che una volta che mi sono iscritta al gruppo poi non ho più saputo niente, cosa vuol dire? :(
anche io ho fatto richesta e non mi hanno risposto... penso che semplicemente non ci sia nessuno che segue quel gruppo, magari non hanno tempo e/o non lo considerano prioritario ;)

poco male, secondo me, con le aste su ebay si risparmia [no linguaggio sms] un bel po' ;)
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

Ragazze ma non dovete fare nessuna richiesta! Una volta iscritte dovete semplicemente mandare il pagamento a Katja tramite paypal con nelle note i samples desiderati e il nome con cui siete registrate a facebook. Basta! Il gruppo FB [no linguaggio sms] è gestito da katja! ;)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ciupy86 ha scritto:Ragazze ma non dovete fare nessuna richiesta! Una volta iscritte dovete semplicemente mandare il pagamento a Katja tramite paypal con nelle note i samples desiderati e il nome con cui siete registrate a facebook. Basta! Il gruppo FB [no linguaggio sms] è gestito da katja! ;)
eh no, il gruppo non è aperto, è a richiesta, ti devono confermare l'iscrizione :)
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Quindi se nessuno mi ha confermato l'iscrizione non devo fare il pagamento???
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

Io ho fatto la richiesta di iscrizione già qualche giorno fa e ho visto che riuscivo a vedere il gruppo, quindi ho guardato le istruzioni per l'offerta e ho effettuato il pagamento...mi è già arrivata la mail di Katja che dice che ha spedito, quindi dovrebbe essere tutto ok! In realtà ora riesco ancora a vedere il gruppo, anche se ogni tanto mi dice "in attesa di conferma di iscrizione" :oo:
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Eve ha scritto:Ora aspetto le jar dal venditore taiwanese (le ho prese da 3 e 5gr cavoliiii :twisted:) e poi imbusto e swatcho :)
Scusa, tu da chi hai acquistato le jar? Io ho trovato queste e non so se come prezzi sono convenienti oppure no...
http://stores.shop.ebay.it/JTshop_Empty ... ec0Q2em322
Cosa dici?
Ciao e grazie.
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Questa sera ho effettuato il pagamento per i 10 sample...
Attendo risposta e poi vi faccio sapere... :)
Ciao
Lillie89
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2010, 13:41
Località: .Un po' più in là sulla destra.

Messaggio da Lillie89 »

Qualcuna di voi sa se per caso si possono anche richiedere i 10 samples del gruppo di FB se si fa un ordine dal sito pagando con bonifico? (Perchè dovrei ordinare a breve o su MWW4U o su Chrima, per il regalo di compleanno mio da parte dell'uomo, e ordinerei altre cose oltre ai samples.) Tra l'altro, i MWW4U coprono più, meno o uguale dei Chrima secondo voi???
.I'd rather be hated for whoi I am than loved for who I am not.
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

Jinlian ha scritto:
ciupy86 ha scritto:Ragazze ma non dovete fare nessuna richiesta! Una volta iscritte dovete semplicemente mandare il pagamento a Katja tramite paypal con nelle note i samples desiderati e il nome con cui siete registrate a facebook. Basta! Il gruppo FB [no linguaggio sms] è gestito da katja! ;)
eh no, il gruppo non è aperto, è a richiesta, ti devono confermare l'iscrizione :)
Si infatti ho scritto una volta iscritte! ;)

Ma quello che ho letto [no linguaggio sms] la richiesta di iscrizione viene accettata a tutte, solo che la ragazza che la gestisce non si collega sempre perciò può essere che dovete aspettare un pò! :)


Lillie89 ha scritto:Qualcuna di voi sa se per caso si possono anche richiedere i 10 samples del gruppo di FB se si fa un ordine dal sito pagando con bonifico? (Perchè dovrei ordinare a breve o su MWW4U o su Chrima, per il regalo di compleanno mio da parte dell'uomo, e ordinerei altre cose oltre ai samples.) Tra l'altro, i MWW4U coprono più, meno o uguale dei Chrima secondo voi???
Si si si può basta scriverle nelle note che sei iscritta al gruppo FB e che vuoi aderire alla promozione oltre l'ordine.
Lillie89
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2010, 13:41
Località: .Un po' più in là sulla destra.

Messaggio da Lillie89 »

@ Ciupy: grazie :)

@ Jinlian: penso anch'io che accettino tutti, comunque su FB non mi è mai arrivata la conferma però leggo lo stesso tutto... E quindi l'iscrizione pare avvenuta.
.I'd rather be hated for whoi I am than loved for who I am not.
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

*Lizzy* ha scritto:we weè trousse :)

a me non piace lo 065 ...burp..ci vedo troppo arancione.... :?

lo 030 provalo come eye liner...io lo uso così..prova prova ... :)

ps ...lo 033 con l'abbronzatura è bellissimoooooooo
Cara Lizzy, avevi perfettamente ragione: l'ombretto 065 (primavera) una volta su diventa arancionato e quindi :mamma: non mi piace proprio...
Lo 030 (galassia) come eyeliner è stupendo mentre come ombretto lo devo ancora provare...
Quindi se tanto mi dà tanto anche il fard 033 (regina di cuori) sarà bellissimo quest'estate.
Adesso devo ancora provare bene bene i fard 023 (creamy) e il fard 034 (fashion victim).
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

@trousssssssssssss :oops: che carina!

l'avevo intuito per lo065....anche perchè se usi anche tu i fard rosa e ti stanno bene.. :pig: :pig: :pig:

comunque se diventi neretta..dovrebbe andare meglio in estate.. ;) ;) ;)

lo 033 appunto con l'abbronzatura è STUPENDO.....aspettare e provare per credere :cin: :ping: (ma quanto sò scema :mirmo: )

lo 034 non ce l'ho..creamy si..ma A ME PIACE CHE DI VEDA :pig: :D: :D: :D:
e anche quello su di me vira all'albicoccoso.....seppur tenue
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

*Lizzy* ha scritto:creamy si..ma A ME PIACE CHE DI VEDA :pig: :D: :D: :D:
e anche quello su di me vira all'albicoccoso.....seppur tenue
Veramente??? A me a vederlo così mi sembrerebbe rosato :mah: ...
Prossimamente vorrei provare 001 (stregatto), 006 (purple rain), coccodrillo, vintage (però mi sembra che li faccia solo TM) e poi 075 (heavy metal) e il nero da usare come eyeliner...
Tralascio qualcosa???