Mineralswillwork4you - commenti e informazioni

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Vi ricordo che se siete iscritte nel gruppo su facebook potete avere gratis 10 sample! :D:
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

grazie kikina! :cin: :ping: :ping:

ragazze se volete provare i colori conviene proprio! :cin:
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Volevo aggiornarvi sulle prove che ho fatto per ora, degli ombretti e dei blush che mi sono arrivati settimana scorsa...
Allora:
- Ombretto No.: 012 (equivalente di Oro Lilla di TM): me lo aspettavo di un lilla più intenso ed invece è un pò leggerino
- Ombretto No.: 011 (equivalente di Oro Rosa di TM): stessa cosa di cui sopra
- Ombretto No.: 030 (equivalente di Galassia di TM): devo ancora provarlo e poi vi dirò
- Ombretto No.: 065 (equivalente di Primavera di TM): molto delicato, ma devo ancora capire se su di me diventa aranciato (cosa che odio) oppure rimane rosato. Vi aggiornerò
- Ombretto No.: 024 (equivalente di Oro Colato di TM): su di me è improponibile perchè mi fa effetto malata di ittero. Lo regalerò ad una mia amica che invece lo adora
- Blush No.: 032 (equivalente di Heidi di TM): molto bello
- Blush No.: 033 (equivalente di Regina di Cuori di TM): troppo scuro e quindi non mi piace
Ciao
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

we weè trousse :)

a me non piace lo 065 ...burp..ci vedo troppo arancione.... :?

lo 030 provalo come eye liner...io lo uso così..prova prova ... :)

ps ...lo 033 con l'abbronzatura è bellissimoooooooo
Ultima modifica di *Lizzy* il 23/02/2010, 9:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Riporto anch'io le mie impressioni sulle cose che ho preso nello starter set 8) Dunque:

Bronzer 01
: pur essendo il più chiaro, devo fare moooooolta attenzione quando lo metto o rischio di ritrovarmi completamente marroncina :D: sarà anche che per ora lo metto col kabuki, non disponendo di altri pennelli da viso! Comunque mi piace tanto ed è fantastico anche come ombretto, sia dry che wet, discreto ma illumina tantissimo!

Cipria perfect silky: l'ho provata un po' di sfuggita perché non mi piace metterla col kabuki (voglio comprarmi i piumini da cipria :D: ) ma è molto bella :)

Ombretto 019 (gentile omaggio di katja): l'ho subito swappato sul forum di MMU perché appena l'ho provato sul polso ho capito che non faceva assolutamente per me! è un verdino....muffa...mat... :? insomma va bene per le aficionados del verde!

Al posto del fondo full size ho chiesto di provare dei samples e mai scelta fu più azzeccata dato che dopo un anno di light/medium neutral ho scoperto che potrei essere una warm -.- me tapina ...
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

stregatto io ho provato a mettermi il bronzer 01 con tutti i pennelli: kabuki, flat bronze, pennellone da polveri, pennellone da blush, mini kabuki
effettivamente è molto pigmentato per cui bisogna usarne dosi nanoscopiche ...la prima volta che l'ho steso sembravo tutankamon.... :oo: :oo: :risat:

in effetti come entry level dei bronzer è scuretto.....
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

:risat: :risat: grazie polipa, allora non sono proprio totalmente imbranata io, è il bronzer che è perfido :D: :twisted: però è bellobellobello (L)
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

*Lizzy* ha scritto:we weè trousse :)

a me non piace lo 065 ...burp..ci vedo troppo arancione.... :?

lo 030 provalo come eye liner...io lo uso così..prova prova ... :)

ps ...lo 033 con l'abbronzatura è bellissimoooooooo
Oggi mi proverò nuovamente lo 065 e se sarà arancione ... lo regalerò [smilie=rk01_regaloxte.gif] .
Per lo 030 seguirò il tuo consiglio e proverò ad usarlo come eyeliner... Ma tu come ombretto lo hai provato? Hai per caso provato lo 096 (Gossip)? E' bellissimissimo!!!
Invece ho lì parcheggiato lo 052 (Champagne) che su di me sembra tanto giallo...
Allora per il blush 033 aspetterò quest'estate e gli darò un'altra chance...
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

ey ey ey...DEVI dare un'altra chance allo 033...vedrai..io lo uso solo in estate..è l'unico che si vede su di me quando divento cioccolatosa :D:

il bellissimo 030 come ombretto su tutta la palpebra non l'ho provato...perchè quando l'ho messo su come eyeliner...me ne sono inamorata...ecco che la riga con questo colore bagnato è pazzesca per me....ghghhghghg :D:

non spaventarti per lo 065....è lievemente pescato...è che io amo di brutto i fard fuxia o rosa porcello... :pig: non faccio testo!!!! :)
in estate credo che lo rivaluterò....credo ;)

gossip non ce l'ho! :(
ultimamente sono fissata con i verdiiiiiiiiiiiiiiiiii (verdi militari, verdi oliva) :ping:
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

*Lizzy* ha scritto:gossip non ce l'ho! :(
ultimamente sono fissata con i verdiiiiiiiiiiiiiiiiii (verdi militari, verdi oliva) :ping:
Su di me invece, avendo la pelle olivastra ho paura che facciano effetto malata di fegato come mi succede anche con lo 024 (Oro colato) che mi sta malissimo.
L'unico che ho provato con riflessi verdeacqua e che è veramente meraviglioso è lo 031 (Camaleonte).
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Ragazze, tra tutti i blush quale potrebbe essere uno moooolto chiaro e discreto, rosa, mat? Visti sul sito mi sembrano tutti così scuri...
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

azari ha scritto:Ragazze, tra tutti i blush quale potrebbe essere uno moooolto chiaro e discreto, rosa, mat? Visti sul sito mi sembrano tutti così scuri...
023 se non ti dispiace che viri all'albicocca...è CHIARO CHIARO CHIARO
MA molto bello !

su di me non si vede :roll:
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

@trousse.....vedrai! c'è un VERDE per tutte! io li snobbavo...poi ho capito che devo assecondare quelli oliva...ghghghgh ora li amo *_*

camaleonte è strepitoso!!!! :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:

oro colato è urendo secondo me :oops: è giallissimo...pu.. :D:
molto meglio quell'altro doratino..carinissimo...ora non ricordo il numero..comunque la versione meno accesa.

in questo periodo di pallidume anche per me..l'oro è bocciato...ma in estate...maròòòòòòòòòòòòòòòò :yuhu:

ora è bellino bellino oro lilla...magari sfumato con il mio 030...ho provato! wow
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

*Lizzy* ha scritto:@trousse.....vedrai! c'è un VERDE per tutte! io li snobbavo...poi ho capito che devo assecondare quelli oliva...ghghghgh ora li amo *_*
Tipo il 104 (coccodrillo)? Non lo so, ho paura che su di me facciano l'effetto che mi fa oro colato. Tremendissimo!!!
*Lizzy* ha scritto:camaleonte è strepitoso!!!! :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:

Hai ragione: bello, bello, bello.
*Lizzy* ha scritto:oro colato è urendo secondo me :oops: è giallissimo...pu.. :D:
molto meglio quell'altro doratino..carinissimo...ora non ricordo il numero..comunque la versione meno accesa.in questo periodo di pallidume anche per me..l'oro è bocciato...ma in estate...maròòòòòòòòòòòòòòòò :yuhu:
Sicuramente ti riferisci allo 052 (Champagne). Anche questo è un pò giallino, ma non è male. Sicuramente come dici tu, d'estate con l'abbronzatura (io poi divento marocchina) rende di più.
Quindi adesso da mettere sull'arcata ho lo 010 (Ombra di luna) che è bellissimo.
Invece lo 061 (cremino) e lo 029 (spiaggia) mi lasciano perplessa.
*Lizzy* ha scritto:ora è bellino bellino oro lilla...magari sfumato con il mio 030...ho provato! wow
Proverò...
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

trousse...perplessa lo 029 e cremino? no problem......abbinali a qualche altro più scuro...vedrai che bell'effetto :)

-----> ma tu usi l'eyeliner???? o la matita nera? :mah:
altrimenti molte volte anche l'ombretto più bello del mondo...può non rendere.....anzi... :D:

se diventi anche tu marocchina lo 052 ti starà divinamente....e suppongo anche coccodrillo.... :firu: :)
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

*Lizzy* ha scritto:trousse...perplessa lo 029 e cremino? no problem......abbinali a qualche altro più scuro...vedrai che bell'effetto :)
Infatti li sto usando per l'arcata sopraccigliare mettendone uno più scuro sulla palpebra. Solo che si notano poco poco e allora spesso li sostituisco con ombra di luna.
*Lizzy* ha scritto:-----> ma tu usi l'eyeliner???? o la matita nera? :mah:
altrimenti molte volte anche l'ombretto più bello del mondo...può non rendere.....anzi... :D:
L'eyeliner non l'ho mai usato in vita mia, ma da quando sono passata al trucco minerale ho provato a farmi la riga con lo 021 (fondente) ed ora voglio provare anche con galassia. Comunque la matita l'ho sempre, sempre usata. Non nera però,... marrone scuro.
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

troussina, si si volevo dire anche matita marrone! :cin:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Trousse ha scritto:L'eyeliner non l'ho mai usato in vita mia, ma da quando sono passata al trucco minerale ho provato a farmi la riga con lo 021 (fondente) ed ora voglio provare anche con galassia. Comunque la matita l'ho sempre, sempre usata. Non nera però,... marrone scuro.
Anch'io faccio spesso la riga con gli ombretti scuri, mi piace [no linguaggio sms] danno un effetto meno marcato all'insieme! [no linguaggio sms] galassia è perfetto x fare la riga, io ho fatto un trucco sull'argento e blu ed è molto carino ;)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

sissiisisisi , per eyeliner intendo anche gli ombretti scurissimi....col mmu ho 1000 eyeliner diversi :ping: :ping: :ping:
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Qualcuna ha provato l'ombretto 100 (Occhi di gatto) come eyeliner?