Peeling chimico dal dermatologo

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Marianna
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/11/2007, 16:09
Località: parma

Messaggio da Marianna »

Si ha funzionato, le macchi sono notevolmente schiarite. Direi di un buon 80% ora, come dicevo a Gennaio gli do' un'altra botta con un secondo peeling! :D
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

grazie per le risposte e per le info!!

quasi quasi ci faccio un pensierino anche io (ho ancora dei piccoli segni
post-brufoli)
Krissy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/10/2006, 18:33

Messaggio da Krissy »

si ho sbagliato a scrivere in effetti :oops:

1000 euro sarebbero stati un pò troppi per un solo peeling.... :D:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11796
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Ciao Marianna, ho letto del tuo peeling e mi fa piacere tu ne sia contenta, è una buona notizia per tutte :D , infatti anche il prezzo è molto buono.
Solo per completezza d'informazione perchè la tua testimonianza è molto utile per tutte:
- le macchiette che dici essersi attenuate sono quelle superficiali post brufolo? Di che colore erano?
- stai usando uno schermo solare totale tutti i giorni?

Grazie.
Marianna
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/11/2007, 16:09
Località: parma

Messaggio da Marianna »

Ciao! Scusami se non ho risposto subito!
Le machiette non erano quelle post brufolo, avevo delle macchie color caffelatte che partivano dalla tempia ed arrivavano sino allo zigomo che sono state causate dalla pillola anticoncezionale. Come ho scritto si sono schiarite TANTISSIMO :yuhu: A gennaio lo ripeterò! Per ora non sto usando una protezione altissima, al mattino metto la VITARANCIA con vitamina C della Bottega Verde, sopra un fondo della Vichy Aera Teint con SPF 14. Per altre info sono qui.
sugar
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/12/2007, 17:44

Messaggio da sugar »

Mooolto interessante! Anch'io ho lo stesso problemino e mi hanno proposto il laser a ben altri costi!
Domanda scema: come trovo un bravo dermatogolo (a Milano) che lo usi? Non ne conosco e ho una fifa blu a farmi mettere le "mani in faccia"!
koala
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 05/01/2008, 17:03

Messaggio da koala »

Questa cosa ispira anche a me, ma già so che mi rovinerò la faccia facendolo! Il gel al glicolico non posso usarlo più di una settimana di seguito altrimenti mi si irrita la pelle. Il tutto al 7% che non è neanche molto. :?
Però cavoli, mi piacerebbe dare un ripulitina, ho un sacco di macchiette e discromie. :evil:
Che peccato, mi invoglia tantissimo. :?