Cattier - Shampoo allo Yogurt uso Frequente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Jamie

Cattier - Shampoo allo Yogurt uso Frequente

Messaggio da Jamie »

Immagine

Cattier - Shampoo allo Yogurt uso Frequente


Lo shampoo Cattier allo yogurt, dona elasticità, morbidezza e lucentezza a tutti i tipi di capelli. La sua formula ultra-dolce dal ph equilibrato lo rende ideale per un uso frequente.


Inci :
Acqua, Estratto Di Lavanda*, Laurilsolfato Di Ammonio, Cocco Anfoacetato Di Sodio, Cocco Amidopropilbetaina, Fosfolipidi (E) Glicolipidi (E) Olio Di Soja, Macadamia*, Aceto, Estratto Di Lavanda, Estratto Di Foglie Di Rosmarino, Estratto Di Foglie Di Salvia, Estratto Di Timo Comune, Gomma Xanthan, Proteine Di Grano Idrolizzate, Benzoato Di Sodio, Profumo, Cloruro Di Sodio, Acido Fitico, Alcool Benzilico, Sorbato Di Potassio, Estratto Di Yogurt, Melarancio, Arancia, Limone, Lavanda Ibrida, Basilico Comune, Dragoncello, Patchouli, Salvia Officinale, Noce Moscata, Ginepro Di Virginia,Acido Lattico, Limonene, Linalolo.


Modo d'uso :
Applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Lasciare agire qualche istante, poi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

l'ho ordinato, lola che ne pensi? ho fatto una cavolata? quel laurilsolfato di ammonio mi impensierisce...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma mi hai tradotto l'inci in italiano? Mi fai diventare matta!!!! :D

Solo la presenza di ammonium lauryl sulfate inpensierisce anche me!
Ci hanno messo tutti gli estratti vegetali del mondo, aceto, yoghurt addirittura!

A questo punto sono curiosissima di sapere che effetto fa questa macedonia sui capelli, tienimi aggiornata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Jamie

Messaggio da Jamie »

Lola ha scritto:Ma mi hai tradotto l'inci in italiano? Mi fai diventare matta!!!! :D

Solo la presenza di ammonium lauryl sulfate inpensierisce anche me!
Ci hanno messo tutti gli estratti vegetali del mondo, aceto, yoghurt addirittura!

A questo punto sono curiosissima di sapere che effetto fa questa macedonia sui capelli, tienimi aggiornata.
oddio no..non sono così masochista..è che l'ho già trovato così!
comunque, ormai penso di non poter piu' annullare l'ordine, quindi fra pochi giorni arriva, e recensisco...alla peggio sarà un altro di quegli shampoo-regalo che dono ai miei fortunati conoscenti :-)
Jamie

Messaggio da Jamie »

arrivato (di già! grande beautyartconcept sabato sera fatto ordine oggi arrivo merce) e già provato. per ora senza infamia e senza lode direi. lava, fa schiumetta, lascia i capelli poco sgneek, ho rimediato con generosa dose di balsamo (lavera), non mi sono fidata temevo di ritrovarmi con la stoppa in testa. asciugati or ora, non mi prude la capa (come temevo per via del'ALS) - per ora- non mi fa impazzire ma alla fin fine che deve fare uno shampoo? lavare?! e questo lo fa! l'odore è da dimenticare, ma tanto non resta sui capelli (meno male). recensione finale fra 3-4 giorni, per vedere come restano i capelli...
Veronica

Messaggio da Veronica »

Potresti indicare il sito dal quale hai comprato questa shampoo?
Ho provato a cercare beautyartconcept ma non trovo niente... :oo:
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Jamie

Messaggio da Jamie »

mayday ha scritto:Mancava una y ma l'ho scovato :mah:
http://www.beautyartyconcept.com/ita/index.asp
brava! guarda io sono rimasta stupefatta dalla velocità, abituata ormai ai tempi pachidermici di altri store cui mi rifornisco.
mi spiace solo che non abbiano ancora tanta scelta...in piu' mi hanno messo svariati campioncini...!