Cattier - Shampoo allo Yogurt uso Frequente
Lo shampoo Cattier allo yogurt, dona elasticità, morbidezza e lucentezza a tutti i tipi di capelli. La sua formula ultra-dolce dal ph equilibrato lo rende ideale per un uso frequente.
Inci :
Acqua, Estratto Di Lavanda*, Laurilsolfato Di Ammonio, Cocco Anfoacetato Di Sodio, Cocco Amidopropilbetaina, Fosfolipidi (E) Glicolipidi (E) Olio Di Soja, Macadamia*, Aceto, Estratto Di Lavanda, Estratto Di Foglie Di Rosmarino, Estratto Di Foglie Di Salvia, Estratto Di Timo Comune, Gomma Xanthan, Proteine Di Grano Idrolizzate, Benzoato Di Sodio, Profumo, Cloruro Di Sodio, Acido Fitico, Alcool Benzilico, Sorbato Di Potassio, Estratto Di Yogurt, Melarancio, Arancia, Limone, Lavanda Ibrida, Basilico Comune, Dragoncello, Patchouli, Salvia Officinale, Noce Moscata, Ginepro Di Virginia,Acido Lattico, Limonene, Linalolo.
Modo d'uso :
Applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Lasciare agire qualche istante, poi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
l'ho ordinato, lola che ne pensi? ho fatto una cavolata? quel laurilsolfato di ammonio mi impensierisce...