Kiehl's - Cucumber Herbal Alcohol Free Toner
Info
Tonico alle erbe senza alcol al cetriolo per pelli secche e sensibili, per tutti i tipi di pelle
Questo tonico senza alcool è formulato con estratti vegetali di altissima qualità per lenire e tonificare le pelli molto secche, secche e da normali a secche
I tonici Kiehl's sono stati formulati per garantire la completa eliminazione di ogni traccia d'impurità e di detergente lasciando la pelle perfettamente pulita. In generale, a ogni tipo di pelle, corrisponde un tonico. I tonici Kiehl's sono altamente concentrati, quindi qualche goccia di prodotto su un dischetto di cotone risulta sufficiente.
In inglese il discorso è un po' diverso:
Per tutti i tipi di pelle, in particolare per le pelli secche o sensibili
Il più delicato dei nostri tonici, questo elegante tonico al cetriolo senza alcol, che non secca, è fatto con i migliori estratti vegetali ber un effetto astringente delicato ed equilibrante. Lascia la pelle morbida, pulita e tonificata, con una bella sensazione.
Indicazioni
da usare dopo il lavaggio, per rimuovere ogni residuo di detergente o trucco, o per un effetto rinfrescante.
INCI
Aqua, Pentylene Glycol, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Sodium PCA, Methylparaben, Hamamelis Virginiana, Allantoin, Aloe Barbadiensis, Camphor, Chamomilla Recutita, Urtica Dioica, Equisetum Arvense, Betula Alba, Anthemis Nobilis, Achtinidia Chinensis, Macrocystis Purifera, Cucumis Sativus, CI 19140, CI 14700, CI 42090, FMLA 685022/11, Code FIL D10298/1
Commenti personali
Mi hanno dato un campione di questo prodotto, insieme al detergente. Non conosco molto la marca, ma se la menano molto con la naturalità e l'elevata qualità dei prodotti. Di sicuro, il prezzo non è per niente economico.
Qui ho letto recensioni non troppo entusiaste su altri prodotti di questa marca.
La mia pelle è normale, ma in questo periodo tendente al misto (ovaia micropolicistica & interruzione della pillola). Non sono piena di brufoli e punti neri, ma ogni tanto un brufoletto salta fuori.
Non ho ancora provato nè questo nè il detergente, volevo farlo nei prossimi giorni, ma mi sono resa conto che sono per due tipi di pelle molto diverse