La seta contribuisce a trattenere l'idratazione, cosa importante specialmente per i capelli danneggiati. Contiene 17 amino acidi e inoltre la Vitamina E. Elimina l'elettrictaà stativa, districa e lucida, condiziona ed idrata, tutto in un solo passaggio. Il doppio peso molecolare consente di trattare i capelli in modo completo. La seta rinforza la fibra capillare del capello. Migliora l'elasticità, la resistenza e bilancia l'idratazione senza appesantire o creare accumuli.
La seta è una proteina fibrosa che agisce sulla cuticola per rinforzare e migliorare la struttura e la lucentezza dei capelli. Silk Therapy crea Forza all'interno e Lucentezza all'Esterno. Silk Therapy contiene due molecole della seta per un doppio proposito, il peso molecolare 120 penetra in profondità all'interno della corteccia del capello per ricostruire e il peso molecolare 750 resta all'esterno della cuticola per riempire vuoti o rotture. Silk therapy contiene 17 amino acidi presenti nel capello. Noi usiamo solo sete naturali e nessuna sintentica. La seta mantiene l'idratazione per due volte il suo peso molecolare.
Biosilk Silk Therapy (50 ml)
Trattamento ideale per tutti i tipi di capelli per proteggere e dare brillantezza ai capelli, mantenendoli in ottime condizioni senza appesantire:
- per tutti i tipi di capello;
- trattamento ricostruttivo senza risciacquo;
- ripara le doppie punte;
- protegge da: calore, raggi UV;
- dona lucentezza;
- non appesantisce;
Questa domenica mi sto concentrando sui prodotti x i capelli a base di siliconi...
Costo 16 euro circa x 50 ml... anche questo si può usare sui capelli sia asciutti che bagnati, addirittura su tutto il corpo.... profumo fantastico... dovrebbe aiutare nel caso di doppie punte.... serve??????????
Come no!!! Quasi solo silicone, puoi spalmarlo dappertutto...
Ha anche abbastanza alcool e un estere (di solito sono olietti) da proteine della seta. Non aiuta assolutamente con le doppie punte, in compenso ti secca le lunghezze. Unico lato positivo, lucida un po'.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
giorgia76 ha scritto:Io uso, ma non con grandi risultati... visto che è ritenuto un buon prodotto. nelle indicazioni, c'è scritto che oltre ai capelli è adatto anche al corpo ( ma non l'ho usato sulla pelle). I miei capelli sono folti, mossi e grossi e tendono al secco. ( li pettino spesso con phon e spazzola)
ciao Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
volevo giusto chiedere se conoscete un valido sostituto: io l'ho appena finito, me l'avevano consgliato come lucidante per i capelli e su quello funzionava
e mi avevano pure detto che li proteggeva dal calore del phon
che mi dite al riguardo?
intanto vado a farmi una ricerchina su qualche altro prodotto meno siliconato..