Io questo prodotto ce l'ho in campioncino e ancora lo devo provare, ho i capelli lunghi e non mi servirebbe tanto per la piega ma piuttosto per cercare di tenere a bada il crespo. Il gel ai semi di lino non mi ha fatto granchè, questo potrebbe fungere?
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a dicembre 2016
Assolutamente no, per tenere a bada il crespo ci vogliono olii o siliconi e condizionanti.
Questo è un gel fissante (il copolimero) con un po' di aloe e profumo, al limite ti può definire di più il ricciolo ma non ammorbidisce e non lucida. Visto che dicono che il gel è leggero di copolimero ce ne sarà di meno del solito. Mi piace la storia del "gel naturale", infatti notoriamente i polimeri crescono sugli alberi....
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Dopo essermi drasticamente convertita all'eco-bio (distrazioni a parte ), ho comprato questo gel per il mio ragazzo (per un po' gli ho fatto mettere il gel d'aloe, che senz'altro lucida e idrata, ma non fissa una cippa....lui ha i capelli corti).
Questo gel fissare fissa, ma dice che sporca parecchio i capelli: la sera ha la sensazione di avere i capelli grassi e da rilavare...insomma, non lo ricomprerebbe.
Ero in emergenza e l'ho comprato...
mi fà dei capelli orrendi, secchi, stoppacciosi... lo proverò con la messa in piega riccia miscelandolo ad olio... spero di trovargli un uso visto il costo