Argital - Shampoo alla Camomilla
Senza sodio laurilsolfato (S.L.S.)
Gli schiumogeni utilizzati per questi prodotti provengono dal mondo vegetale, sono biodegradabili quasi al 100%, sono dermocompatibili.
Dalla loro degradazione non si formano prodotti nocivi per l'ambiente. Gli altri principi attivi sono costituiti da Argilla verde, estratti vegetali provenienti da erbe officinali a marchio Demeter, oli vegetali e oli essenziali.
Shampoo con argilla verde, estratto di fiori di camomilla*, puri oli essenziali di ylang-ylang, lavanda*, patchouli, garofano chiodi.
Per capelli biondi o delicati
Inci: Aqua, Sodium Cocoyl Glutamate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Alcohol (bio), Chamomilla Recutita Extract (Demeter), Solum Fullonum, Lauryl Glucoside, Arnica Montana Extract, Xanthan Gum, Lavandula Hybrida Oil* (Demeter), Styrax Benzoin Extract, Berberis Vulgaris Extract, Betaine, Eugenia Caryophyllus Oil*, Lactic Acid, Pogostemon Cablin Oil*,
Cananga Odorata Oil*, Lecithin
*Componenti degli oli essenziali naturali: Limonene - Linalool - Benzyl benzoate - BENZYL SALICYLATE - Benzyl alcohol - Eugenol - Farnesol - Geraniol
Certificazioni: DEMETER
Proprietà in evidenza: DA AGRICOLTURA BIODINAMICA
* Erbe officinali e olio essenziale a marchio demeter
--------------------------
Non l'ho mai provato ma vorrei le vostre opinioni perchè vorrei comprarlo. E' davvero bio??? E poi volevo sapere se posso utilizzarlo come base a cui aggiungere i vari oli essenziali.....??:?:
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a giugno 2013