Naturabella - Shampoo neutro
Shampoo all'olivo e bamboo 250 ml.
A che cosa serve
Lo shampoo all'olivo e bamboo Natura Bella è uno shampoo neutro appositamente pensato per tutti i tipi di capelli. Gli estratti d'olivo e bamboo rinforzano il capello donandogli una lucentezza naturale. Le proteine del grano rendono il capello più vitale e gli conferiscono una pettinabilità ottimale.
Caratteristiche del prodotto.
Lo shampoo, come tutti i prodotti della linea Natura Bella, è un prodotto completamente naturale. Non contiene Sodium Laureth Sulfate, coloranti e conservanti. Il prodotto è testato per il contenuto in Nichel, Cromo e Cobalto, potenzialmente dannosi per la salute e l'ambiente. Il prodotto non è testato sugli animali. Grazie alle delicate ed innovative formulazioni questa linea di prodotti può pregiarsi della certificazione Bio-eco cosmesi AIAB, il cui disciplinare ammette infatti soltanto le più rigorose formulazioni.
L'ho comperato in un negozio che vende prodotti equo-solidali di Pavia e l'ho pagato 4.99€ di 250 ml
INCI : Aqua, Sorbitol, Cocamidopropyl Hydroxisultaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Capryly/Capryl Glucoside, Potassium Cocoyl Hydrolized Wheath Protein, Lactic Acid, Sodium Chloride, Illicium Verum, Glycerin, Olea Europea, Bambusoidea.
Certificato AIAB e ICEA.
Commento Personale:secondo me fa schifo!Non vedo l'ora di finirlo.
L'ho preso perchè rispetto ad altri costava poco e perchè ero stufa di fare ordini su internet ma devo dire che non lo consiglio proprio.
Mentre lavo i capelli sono secchissimi e solo dopo un bel po' di balsamo riesco a passarci le dita in mezzo.Una volta asciugati effettivamente sono davvero molto lucidi ma resistono belli solo il giorno dopo.Dopo di che è assolutamente necessario rilavarli perchè sembrano untissimi e sporchi come se fosse da una settimana che non li lavo...
Ho provato a usarlo sia puro che diluito e in abbinata a diversi balsami ma il risultato è sempre lo stesso!
Uffa perchè?