Yves Rocher - Shampoo Phytum Aktiv Energie 3 in 1
Info: Lo Shampoo 3 in 1 è un vero trattamento completo che ad ogni applicazione apporta brillantezza, distrca i capelli e facilita la tenuta della pettinatura. Per tutti i tipi di capelli.
Modo d'uso: Applicate sui capelli bagnati e sciacquate. In caso di contatto con gli occhi, sciacquate abbondantemente.
INCI: Aqua, Sodium laureth sulfate, Ammonium laureth sulfate, Cola acuminata, Glycol distearate, Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoamphoacetate, Sodium chloride, Polyquaternium-16, Polysorbate 20, Parfum, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Tetrasodium EDTA, Limonene, Quaternium-80, Cocamide mipa, Citric acid, Polyquaternium-10, Linalool, Citrus limonum, Tocopherol, Propylene glycol, Benzyl alchool, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothazolinone.
Prezzo: 4.00 €, ma con i soliti scontini Yves Rocher ho pagato 3.50 di 2 confezioni.
Commento personale: Non ne capisco molto di INCI, ma immagino non sia la fiera del Bio. Però mi trovo molto bene con questo shampoo, i miei capelli crespi e voluminosi restano lisci e in piega senza appesantirsi troppo. Inoltre fa una bella schiumina che si lava via velocemente e i capelli restano morbidi e ben puliti. Solo mi domando, dal momento che soffro di dermatite seborroica... non è che questo shampoo rischia di peggiorare il problema? :mu: