ero indecisa tra questo e effaclar a.i. che ho gia inserito,se magari qualcuna ha avuto modo di usarlo mi farebbe piacere sapere come l'ha trovato!(o trovati)
A pelle questo mi piace di più dell'altro, anche se le sue pecche dal punto di vista sostanze sintetiche ce le ha.
Se l'altro (effaclar) era un'emulsione siliconica, questo è un gel di idrossietilcellulosa. Ha una forte percentuale d'alcool, amamelide astringente e pure lenitiva, acido glicolico e salicilico tamponati da soda caustica, ammonio glicirrizato lenitivo e amido modificato seboassorbente. Questo quando te lo dai sul viso potrebbe seccarti la pelle, mentre effaclar no (magari trovi effaclar troppo pesante?), giudica tu se hai la pelle tanto untuosa da richiedere un trattamento più sgrassante.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Io il keracnyl l'ho usato per parecchio tempo e mi ci trovavo bene,il problema era che forse l'alcool brucicchiava leggermente,ma il dermatologo mi disse di metterlo la sera prima di andare a letto...vorrei ricominciarlo io lo usavo insieme al bioderma gel in attesa di recensione,se Lola mi dà l'ok e anke il keracnyl va bene penso che ricomprerò entrambi e poi faccio sapere come va..se i pori si sono ristretti o meno e i brufoletti spariti!
quelle ha scritto:allora donnagatto...come ti sei trovata? megli questo o l'altro?
wow, risponderti dopo 2 anni è un po difficile pero' mi ricordo di non aver visto nessun migliorameno altrimenti l'avrei ricomprato.. su di me non ha dato granche' risultati
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Grazie donnagatto per la tua risposta!Quindi adesso non lo usi più?Deduco [no linguaggio sms] hai pelle un pò grassa se lo usavi?E posso permettermi di chiederti cosa usi attualmente...hai trovato qualcosa di buono e che sia utile per una pelle mista?grazie in anticipo
questa crema non lo mai sentita.. però mia hanno detto che è buono il trattamento seboequilibrante sempre di keracnyl...qualcuno per caso l'ha provata?? come vi siete trovati?