alternanza di acidi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
alternanza di acidi
vorrei programmarmi una beauty-routine per l'autunno/inverno con un'alternanza di acidi. Ho iniziato già il retinoico, poi passerei al glicolico e infine al mandelico. Ora vi chiedo: meglio usare un mese uno e un mese l'altro oppure alternare nello stesso periodo i vari prodotti?
-
- Grande Capa
Non sono dermatologa, io alternerei nello stesso periodo. L'accoppiata glicolico-retinoico è un classico.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
-
- Grande Capa
-
- Spignattatore Esperto
Wilkpedialo da solubile in acqua .. io non ce l'ho. Mai provato
-
- Grande Capa
Guarda che a me al 10% si scioglie. Ci vuole solo un po' di pazienza, lascialo là e mescola ogni tanto. Ho sciolto a freddo nel gel di idrossietilcellulosa, l'ho fatto un paio di volte e ho usato quello che hai adesso tu.
Insisto che hai bisogno di un esorcismo!
Insisto che hai bisogno di un esorcismo!
...perchè io VI VEDO
-
- Moderatrice VIP
Brava Monica: promossa in chimica!!monica ha scritto:la temperatura la solubilità aumenta e ti si è sciolto, quando l'acqua si è raffreddata ti è riprecipitato perchè avevi una soluzione satura.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)