Blistex - Classic Lip Protector Spf 10
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Indicazioni:Protegge le labbra da sole, vento e freddo. SPF 10. Con Aloe Vera e Vitamina E. Confezione: 4.25 g
Prezzo 3,50 euro
Inci: Hydrogenated Coconut Oil, Cera Alba, Ethylexil Methoxycinnamate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, 4-Methylbenzylidene Camphor, jojoba Esters, Tocopheryl Acetate, Canola Oil, Dimethicone, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf juice, Phenoxyethanol, Isopropyl Myristate, Aroma, Saccharin, Alumina, Polyhydroxystearic Acid, Silica, CI 77891.
L'ho preso su Saninforma (pure scontato) in alternativa al Labello. Non conosco tutti gli ingredienti ma non mi sembra proprio male,a parte dimethicone, Isopropyl Myristate che mi pare fosse comedogeno e poi...ditemi voi.
Iole
-
- Spignattatore Esperto
Il problema principale è dato da uno dei 2 filtri solari: il 4-Methylbenzylidene Camphor (4MBC) sospettato un po' di tutto ... dall'attività estrogenica all'ipotiroidismo.
E' una sostanza che già di suo tende a penetrare nella pelle ... metterla in uno stick labbra ...
Sia chiaro. NON ne è vietato l'uso cosmetico ma io prudenzialmente ne starei alla larga.
E' una sostanza che già di suo tende a penetrare nella pelle ... metterla in uno stick labbra ...
Sia chiaro. NON ne è vietato l'uso cosmetico ma io prudenzialmente ne starei alla larga.
-
- utente
-
- novellino
io ho comprato da poco questa burrocacao!!
NOOOOO!!!!!!! E dire che mi ci stavo trovando davvero bene, labbra morbide e soprattutto idratate a lungo perchè, anche dopo che se ne va dalle labbra, non ho bisogno di riapplicarlo!
ma quindi non è consigliato??? Ho controllato nel biodizionario ed ha un pallino rosso...almeno non sono2!
NOOOOO!!!!!!! E dire che mi ci stavo trovando davvero bene, labbra morbide e soprattutto idratate a lungo perchè, anche dopo che se ne va dalle labbra, non ho bisogno di riapplicarlo!
ma quindi non è consigliato??? Ho controllato nel biodizionario ed ha un pallino rosso...almeno non sono2!
Ultima modifica di Seya il 28/03/2010, 21:08, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Blistex - Classic Lip Protector Spf 10
io mi ci sono trovata malissimo: zero idratazione, era come non metterlo! bocciato! l'unica cosa carina è che è molto dolce, sa di zucchero.