L'ho preso su Saninforma (pure scontato) in alternativa al Labello. Non conosco tutti gli ingredienti ma non mi sembra proprio male,a parte dimethicone, Isopropyl Myristate che mi pare fosse comedogeno e poi...ditemi voi.
Il problema principale è dato da uno dei 2 filtri solari: il 4-Methylbenzylidene Camphor (4MBC) sospettato un po' di tutto ... dall'attività estrogenica all'ipotiroidismo.
E' una sostanza che già di suo tende a penetrare nella pelle ... metterla in uno stick labbra ...
Sia chiaro. NON ne è vietato l'uso cosmetico ma io prudenzialmente ne starei alla larga.
U mamma!!! mia nipote me lo ha fregato dalla borsetta e me lo ha smangiucchiato. Se è come dici tu,non lo riordino. Mannaggia ...pensavo di averci azzeccato stavolta.
...
io ho comprato da poco questa burrocacao!!
NOOOOO!!!!!!! E dire che mi ci stavo trovando davvero bene, labbra morbide e soprattutto idratate a lungo perchè, anche dopo che se ne va dalle labbra, non ho bisogno di riapplicarlo!
ma quindi non è consigliato??? Ho controllato nel biodizionario ed ha un pallino rosso...almeno non sono2!
Ultima modifica di Seya il 28/03/2010, 21:08, modificato 1 volta in totale.