Fitocose - Latte detergente all'Hamamelis

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

laladymia
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/12/2009, 4:15
Località: ALBISSOLA MARINA (SV)

Messaggio da laladymia »

lascia la pelle morbida e non brucia gli occhi ma cavolo a me non strucca per niente. quando asciugo il viso mi rimangono fondotinta e fard sull'asciugamano bianco, eppure uso mineral make up, nulla di waterproof!!!! :mah:
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

arrivato ieri e appena provato:buonissimo!!
colore neutro come l'odore, appena percettibile molto delicato.
bella consistenza, toglie bene il trucco e si lava via facilmente!
peccato che sia solo 150 ml, finirà presto!
[no linguaggio sms] lo consiglio a tutte!
Nefertiti
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/06/2009, 1:17
Località: Pescara

Messaggio da Nefertiti »

Mi piace tanto!!! :yuhu:
E' il mio primo acquisto Fitocose e devo dire che mi sento molto soddisfatta. Strucca benissimo senza star lì a strofinare troppo e dopo averlo sciacquato la pelle non tira, potrei anche non mettere la crema!!
Se proprio devo trovarci un "difetto" direi che avrei preferito un profumo più deciso...
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Io lo uso anche solo per gli occhi e non mi brucia per niente!
Airis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 14/10/2009, 11:56
Località: Bologna

Messaggio da Airis »

Lo uso anche io per lo strucco. Lo massaggio su tutto il viso occhi compresi finchè non vedo che comincia a sciogliere il trucco. Poi rimuovo tutto con uno straccino di microfibra.
La verità e il tempo lavorano sempre fianco a fianco.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

è il mio preferito tra quelli fitocose (e non :D:), soprattutto per la consistenza, che è quasi solida, cremosissima.
io lo sciacquo con acuqa, e lo uso per struccare anche gli occhi.
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Mi accodo alle recensioni positive :)

Bello cremoso, rende tanto (ne basta la metà), il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.

Lo uso la mattina per lavarmi la faccia perché per struccarmi ho il detergente all'eufrasia (che non ho ancora provato perché voglio finire una ciofeca della Clarins che quando mi è finita negli occhi mi ha fatto vedere tutte le costellazioni). Il profumo è appena percettibile ed è molto delicato sulla mia pelle incazzosella.

Sono molto soddisfatta, lo ricomprerò senz'altro.
cactus
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/08/2010, 23:01

Messaggio da cactus »

Questo latte detergente è stato il mio primo acquisto Fitocose. Lo sto usando da un po' e mi ci trovo bene. Non posso fare un paragone con gli altri latti detergenti Fitocose perchè non li ho mai provati. Questo, comunque è cremoso, ne basta poco, strucca bene, ha un profumo gradevole. Anch'io lo tolgo, non solo con l'acqua, ma anche con un po' di detergente. Promosso! :)
Erika23
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2010, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Erika23 »

Uh... io sarei curiosa di provarlo...visto che glistruccanti che uso ora pizzicano un po'sulla pelle (non so se sia per i pessimi ingredienti, o per il fatto che la mia pelle è sensibilissima già di suo)...
chi la usa mi conferma che è delicata :roll:
Avatar utente
star00
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/08/2010, 1:46
Località: como

Messaggio da star00 »

come posso trovare questo prodotto? su internet o in un negozio? io abito a Como in Lombardia. grazie
cactus
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/08/2010, 23:01

Messaggio da cactus »

star00 ha scritto:come posso trovare questo prodotto? su internet o in un negozio? io abito a Como in Lombardia. grazie
Puoi trovare questo latte detergente sia su internet che in un negozio.

Dai un'occhiata al sito Fitocose e clicca nelle sezioni "le nostre condizioni di vendita" e "I nostri punti di vendita".
Presta attenzione perchè, se decidi di comperare i prodotti Fitocose nelle erboristerie concessionarie, i prezzi sono di libero mercato. Io ho comperato questo latte in un'erboristeria e l'ho pagato il doppio del prezzo di listino!! :evil:

Solitamente i miei acquisti li faccio on line su Mondevert. Mi trovo molto bene su questo sito ma purtroppo questo prodotto non lo tengono.

Qui, invece, lo puoi trovare Amici di natura
Spero di esserti stata d'aiuto :)
Avatar utente
star00
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/08/2010, 1:46
Località: como

Messaggio da star00 »

Grazie cactus. meglio di cosi non si puo
cactus
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/08/2010, 23:01

Messaggio da cactus »

... @Star00. Prego! Ho appena letto un articolo molto carino sul reperimento dei prodotti Fitocose. Te lo segnalo, forse ti può interessare anche questo :) Blog Cosmetici Naturali
Avatar utente
star00
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/08/2010, 1:46
Località: como

Messaggio da star00 »

Grazie di nuovo cactus. Adesso sono molto curiosa di provarli
Nelly82
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/09/2010, 11:24
Località: Palermo

Re: Fitocose - Latte detergente all'Hamamelis

Messaggio da Nelly82 »

Mi accodo alle recensioni positive di questo latte. E' stato il primo prodotto ecobio che ho provato e infatti la mia pelle dopo questo e il relativo tonico è andata quasi in fiamme (reazione delle prime due volte e comunque di pochi minuti). Evidentemente la mia pelle doveva avere il tempo di abituarsi a queste sostanze "genuine". Tornando al latte, ha una texture cremosissima, un buon profumo e toglie ogni tipo di trucco, anche quello degli occhi senza alcuna irritazione. Lo uso insieme al tonico all'alchemilla, anche lui stupendo :amour:
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Re: Fitocose - Latte detergente all'Hamamelis

Messaggio da lantana »

dopo un uso assai soddisfacente di questo latte fitocose - un anno di fila, quasi 3 confezioni - all'ultimo ordine...ahimè...brucia da matti. Ho scritto al Signor Fitocose che mi ha spiegato che nell'ultimo lotto hanno cambiato un conservante - non ho idea di quale - quindi il prodotto non lo posso più usare perchè divento immediatamente fuxia. un grande peccato.

l'inci che si trova oggi sul sito ha queste variazioni:
Glyceryl caprylate Rosmarinus officinalis extract - Brassica napus seed oil - Sodium phytate
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Fitocose - Latte detergente all'Hamamelis

Messaggio da Arielmoon »

Io con questo latte deteregnte non mi sono trovata bene, dopo averlo massaggiato sul viso e dopo averlo rimosso mi si arrossava e mi pizzicava tutto il viso, una volta dopo averlo utilizzato sembravo un peperone :evil: Per questo motivo ho dovuto smettere di usarlo. Mi è dispiaciuto molto, anche perchè questo prodotto è indicato per pelli con couperose, l'ultima cosa che mi sareì aspettata è una simile reazione.
Avatar utente
Desirèe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 11/09/2007, 22:43
Località: Prov. Mantova

Re: Fitocose - Latte detergente all'Hamamelis

Messaggio da Desirèe »

questo latte detergente mi piace moltissimo! promosso a pieni voti. rapporto qualità prezzo: ottimo! :ok:
***************************************
« Il problema dell' "occhio per occhio" è che si finisce per diventare tutti ciechi»
Gandhi
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: Fitocose - Latte detergente all'Hamamelis

Messaggio da Rosaria »

Nessun bruciore dopo l'utilizzo;sgrassante al punto giusto.
L'odore non è dei migliori ma neppure troppo nauseante.

Ne basta davvero poco per ottenere un risultato soddisfacente.
Ottimo anche il tonico della stessa linea che ho trovato rinfrescante e per niente "appiccicoso" come altri prodotti.