Fitocose - Latte detergente all'Hamamelis
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
Mi piace tanto!!! :yuhu:
E' il mio primo acquisto Fitocose e devo dire che mi sento molto soddisfatta. Strucca benissimo senza star lì a strofinare troppo e dopo averlo sciacquato la pelle non tira, potrei anche non mettere la crema!!
Se proprio devo trovarci un "difetto" direi che avrei preferito un profumo più deciso...
E' il mio primo acquisto Fitocose e devo dire che mi sento molto soddisfatta. Strucca benissimo senza star lì a strofinare troppo e dopo averlo sciacquato la pelle non tira, potrei anche non mettere la crema!!
Se proprio devo trovarci un "difetto" direi che avrei preferito un profumo più deciso...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mi accodo alle recensioni positive
Bello cremoso, rende tanto (ne basta la metà), il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.
Lo uso la mattina per lavarmi la faccia perché per struccarmi ho il detergente all'eufrasia (che non ho ancora provato perché voglio finire una ciofeca della Clarins che quando mi è finita negli occhi mi ha fatto vedere tutte le costellazioni). Il profumo è appena percettibile ed è molto delicato sulla mia pelle incazzosella.
Sono molto soddisfatta, lo ricomprerò senz'altro.
Bello cremoso, rende tanto (ne basta la metà), il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.
Lo uso la mattina per lavarmi la faccia perché per struccarmi ho il detergente all'eufrasia (che non ho ancora provato perché voglio finire una ciofeca della Clarins che quando mi è finita negli occhi mi ha fatto vedere tutte le costellazioni). Il profumo è appena percettibile ed è molto delicato sulla mia pelle incazzosella.
Sono molto soddisfatta, lo ricomprerò senz'altro.
-
- utente
Questo latte detergente è stato il mio primo acquisto Fitocose. Lo sto usando da un po' e mi ci trovo bene. Non posso fare un paragone con gli altri latti detergenti Fitocose perchè non li ho mai provati. Questo, comunque è cremoso, ne basta poco, strucca bene, ha un profumo gradevole. Anch'io lo tolgo, non solo con l'acqua, ma anche con un po' di detergente. Promosso!
-
- novellino
-
- utente
-
- utente
Puoi trovare questo latte detergente sia su internet che in un negozio.star00 ha scritto:come posso trovare questo prodotto? su internet o in un negozio? io abito a Como in Lombardia. grazie
Dai un'occhiata al sito Fitocose e clicca nelle sezioni "le nostre condizioni di vendita" e "I nostri punti di vendita".
Presta attenzione perchè, se decidi di comperare i prodotti Fitocose nelle erboristerie concessionarie, i prezzi sono di libero mercato. Io ho comperato questo latte in un'erboristeria e l'ho pagato il doppio del prezzo di listino!!
Solitamente i miei acquisti li faccio on line su Mondevert. Mi trovo molto bene su questo sito ma purtroppo questo prodotto non lo tengono.
Qui, invece, lo puoi trovare Amici di natura
Spero di esserti stata d'aiuto
-
- utente
-
- utente
... @Star00. Prego! Ho appena letto un articolo molto carino sul reperimento dei prodotti Fitocose. Te lo segnalo, forse ti può interessare anche questo Blog Cosmetici Naturali
-
- utente
-
- novellino
Re: Fitocose - Latte detergente all'Hamamelis
Mi accodo alle recensioni positive di questo latte. E' stato il primo prodotto ecobio che ho provato e infatti la mia pelle dopo questo e il relativo tonico è andata quasi in fiamme (reazione delle prime due volte e comunque di pochi minuti). Evidentemente la mia pelle doveva avere il tempo di abituarsi a queste sostanze "genuine". Tornando al latte, ha una texture cremosissima, un buon profumo e toglie ogni tipo di trucco, anche quello degli occhi senza alcuna irritazione. Lo uso insieme al tonico all'alchemilla, anche lui stupendo
-
- utente avanzato
dopo un uso assai soddisfacente di questo latte fitocose - un anno di fila, quasi 3 confezioni - all'ultimo ordine...ahimè...brucia da matti. Ho scritto al Signor Fitocose che mi ha spiegato che nell'ultimo lotto hanno cambiato un conservante - non ho idea di quale - quindi il prodotto non lo posso più usare perchè divento immediatamente fuxia. un grande peccato.
l'inci che si trova oggi sul sito ha queste variazioni:
Glyceryl caprylate Rosmarinus officinalis extract - Brassica napus seed oil - Sodium phytate
l'inci che si trova oggi sul sito ha queste variazioni:
Glyceryl caprylate Rosmarinus officinalis extract - Brassica napus seed oil - Sodium phytate
Lantana
"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
-
- utente avanzato
Io con questo latte deteregnte non mi sono trovata bene, dopo averlo massaggiato sul viso e dopo averlo rimosso mi si arrossava e mi pizzicava tutto il viso, una volta dopo averlo utilizzato sembravo un peperone Per questo motivo ho dovuto smettere di usarlo. Mi è dispiaciuto molto, anche perchè questo prodotto è indicato per pelli con couperose, l'ultima cosa che mi sareì aspettata è una simile reazione.
-
- utente avanzato
questo latte detergente mi piace moltissimo! promosso a pieni voti. rapporto qualità prezzo: ottimo!
« Il problema dell' "occhio per occhio" è che si finisce per diventare tutti ciechi»
Gandhi
« Il problema dell' "occhio per occhio" è che si finisce per diventare tutti ciechi»
Gandhi
-
- PR del forum
Nessun bruciore dopo l'utilizzo;sgrassante al punto giusto.
L'odore non è dei migliori ma neppure troppo nauseante.
Ne basta davvero poco per ottenere un risultato soddisfacente.
Ottimo anche il tonico della stessa linea che ho trovato rinfrescante e per niente "appiccicoso" come altri prodotti.
L'odore non è dei migliori ma neppure troppo nauseante.
Ne basta davvero poco per ottenere un risultato soddisfacente.
Ottimo anche il tonico della stessa linea che ho trovato rinfrescante e per niente "appiccicoso" come altri prodotti.