Pool - Silk Feeling Docciacrema

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

rossella
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/09/2007, 15:45

Pool - Silk Feeling Docciacrema

Messaggio da rossella »

Immagine


Dalla confezione:
Il Docciacrema Pool Silk Feeling si prende cura della pelle delicatamente, lasciandola morbida come la seta. La formula protettiva delicata, appositamente studiata per prendersi cura della pelle, è composta da principi attivi particolarmente delicati e da un armonioso bouquet di profumi: Risveglia i sensi regalando a voi e alla vostra pelle una sensazione di dolcezza e freschezza davvero unica.


INCI:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, PEG - 7 Glyceryl Cocoate, Sodium Chloride, Glycol Distearate, Parfum, Sodium Benzoate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Laureth-4, Styrene/ Acrylates Copolymer, Potassium Sorbate, Hydorxpropyl Guar Hydroxpropyltrimonium Chloride, Polyquaternium-7, Hydrolyzed Silk, Formic Acid, Methylparaben, Sodium Lauryl Sulfate, Propylparaben, Benzoic Acid, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate

Prezzo: 0,79 € per 300 ml

Acquistato al Lidl

Che ne pensate? L’ho usato una volta e non mi ha seccato la pelle, anche se non mi sembra buono come il Baby Mild, ma parlo da ignorante in materia. N.B.: non ho trovato alcun link di riferimento, se qualcuno lo trova sarò felice di inserirlo. Ciao!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un normale detergente per il corpo con probabilmente un po' più di glicerina del solito, non surgrassato, con un po' di guar e di polyquaternium per l'effetto pelle morbida. Ci si può lavare tranquillamente. Per lavare lava, non è più delicato di qualsiasi altro bagnoschiuma, è nella norma.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

l'ho comprato anche io alla Lidl e devo dire che mi ci trovo bene. molti docciaschiuma mi danno prurito se troppo aggressivi, questo no. e ci sono un sacco di profumazioni! ;)