Estée Lauder - Ideal matte

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questo fondotinta è davvero la fiera del silicone, ecco perchè resiste tanto sulla pelle a detta di chi l'ha provato. La bentonite ha proprietà assorbenti, ed ecco spiegata l'assenza di lucidità.
Promosso per l'effetto cosmetico, bocciato per l'inci.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Paperoga
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/06/2008, 13:14

Messaggio da Paperoga »

A me questo fondotinta piaceva tanto...aveva una consistenza bellissima, però dovevo aggiungerci un po' di cipria perchè da solo non mi opacizzava abbastanza...ho smesso di usarlo perchè io povera e misera studentessa dopo un po' mi son stufata di spendere 35 euro ogni volta (anche se durava tanto)...
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Lola ha scritto:Questo fondotinta è davvero la fiera del silicone, ecco perchè resiste tanto sulla pelle a detta di chi l'ha provato. La bentonite ha proprietà assorbenti, ed ecco spiegata l'assenza di lucidità.
Promosso per l'effetto cosmetico, bocciato per l'inci.
Ciao, io l'ho comprato a dicembre.. ho la pelle mista, ma non soffro molto di lucidità..Su di me l'effetto è terribile.. A questo punto credo che la mia pelle non reagisca bene ai siliconi. Tutte le mie amiche ottengono effetti strabilianti con la fiera dei siliconi, io no. Non lo sto usando..30 euro buttati via. Questo mi spinge sempre più verso il bio e verso l'abbandono dei siliconi. A dicembre ho speso un botto in profumeria pensando di aver preso i migliori prodotti.. effetto zero! :evil:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

ilarietta.80 ha scritto:.. A questo punto credo che la mia pelle non reagisca bene ai siliconi.
Ti capisco, succedeva anche a me, i siliconi (pure quelli volatili) mi soffocavano e spegnevano la pelle :evil:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Davvero? Allora non sono l'unica! PEr caso ne hai uno da consigliarmi (pelle mista)?
Grazie ILA
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

ilarietta.80 ha scritto:! PEr caso ne hai uno da consigliarmi (pelle mista)?
Quando lo metto uso questo, ma se vai in commenti ci sono molti interventi sul trucco minerale e Scintilla è una vera esperta.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Laura ha scritto:
ilarietta.80 ha scritto:! PEr caso ne hai uno da consigliarmi (pelle mista)?
Quando lo metto uso questo, ma se vai in commenti ci sono molti interventi sul trucco minerale e Scintilla è una vera esperta.
Grazie mille! Mi attira molto il trucco minerale, vado subito a leggere anche il fondotinta da te consigliato...mi fiondo sui post e su Scintilla :fiesta: Ne vorrei uno che non segni le rughette di espressione :twisted:
Grazie per i consigli ;O))
ILA
maruska
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/02/2009, 11:50

lozione al salicilico al 2%

Messaggio da maruska »

ma davvero non serve protezione solare usando una lozione al salicilico al 2% :roll:
Certo non parlo di esposizioni prolungate al sole, mi riferisco solo alla normale vita di tutti i giorni, andare a fare la spesa, andare al lavoro.....
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Questo fondotinta circa 4 anni fa' costava la bellezza di 28 euro per 30 ml di prodotto e mi dava lo stesso identico risultato del suo fratello povero Dream Matte Mousse di Maybelline.
:evil:
Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

Messaggio da Lixi »

Lola ha scritto:Promosso per l'effetto cosmetico, bocciato per l'inci.

..grazieeeeeee ...
Ho appena 'rifiutato' un siero della stessa casa, optando (forse) x questo fondotinta che a me riesce bene, come effetto...ma che di certo soffoca la mia pelle. Mi ancoro, alle tue ultime parole (di salvezza, non della mia pelle ma dei miei sensi di colpa).