Estée Lauder - Ideal matte
Per pelli normali e miste. Questo fondotinta regala un inedito risultato satinato e vellutato con la tecnologia esclusiva Aeropowder privo di olii. Seboregolatore. Coprenza media. spf 8
Inci: cyclomethicone, isododecane, phenyl trimethicone, titanium dioxide, phenyl methicone, dimethicone, polyethylene, dimethicone crosspolymer-3, quaternium-90 bentonite, trimyristin, hydrogenated lecithin, cyclopentasiloxane, hexyl laurate, methicone, silica, cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone, methyl methacrylate crosspolymer, trifluoromethyl c1-4 alkyl dimethicone, polyglyceryl-4 isostearate, propylene carbonate, acrylates copolymer, diphenyl carbomethoxy acetoxy naphthopyran, fragrance (parfum), propylparaben [+/- (may contain) mica, iron oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499)]
Per me è il fondotinta migliore, in assoluto

Resiste tutta la giornata, e con un tocco di cipria non da segni di lucidità (cosa che mi succedeva spesso con gli altri fondo).
Mi regala quell'aspetto vellutato che non riesco ad ottenere con nessun altro fondotinta, basta metterne pochissimo, ha una consistenza cremosa-cipriata che ne facilita la stesura, uso il pale almond, il numero 2, identico alla mia carnagione :yuhu:
Mi trovo veramente bene!!!!
Iniziando la cura con la lotion di Paula Begoun non so se continuero' ad utilizzarlo sopra il solare Photoderm anti age 30, i filtri potrebbero annullarsi reciprocamente