
Guigoz - Babygoz Baby crema
Dal sito Saninforma:
Indicazioni
La crema protettiva all'ossido di zinco protegge la pelle dei neonati e bambini da arrossamenti ed irritazioni, causati dal contatto con il pannolino o da agenti esterni.
Caratteristiche
Contiene ossido di zinco (10%) con proprietà protettive ed emollienti.
Con i principi attivi naturali di camomilla con proprietà lenitive e rinfrescanti, olio di germe di grano, fonte di vitamina A ed E e cera d'Api per completare l'azione protettiva.
Senza conservanti né coloranti. Formulata per diminuire i rischi di allergia.
Dermatologicamente testata.
Modalità d'uso
Al cambio del pannolino: pulire accuratamente il sederino con acqua, poi spalmare la crema e massaggiare delicatamente.
Ingredienti
Aqua, Zinc oxide, Propylene Glycol, Isopropyl Palmitate, Talc, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Helianthus Annuus, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl, Ricinus Communis, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Triticum Vulgare, Chamomilla Recutita, Panthenol, Heliotropine, Cera Alba, Zinc Stearate, Magnesium Sulfate, Tocopherol, Parfum.
In extremis, visto che non mi vendono l'ossido di zinco, secondo voi questa cremetta potrebbe andare per lenire le irritazioni della pelle della nonna che si gratta a piu' non posso? Però quel propylene cosi in alto non mi convince molto...ho dato un occhio a saninforma e mi sembrava tra le migliori (leggi: senza petrolato e paraffina
