Laboratoires Asepta - Ecrinal Crema nutriente rinforzante con ANP
RINFORZA E STIMOLA LA CRESCITA DELL'UNGHIA
INDICAZIONI
Per le unghie fragili, deboli, che si sfaldano e crescono lentamente.
PROPRIETA'
Contiene ANP, un complesso naturale di acidi grassi che stimola la produzione di cheratina; Methiosil Nanosfere, microsfere di Metionina e di Silicio che contribuiscono alla durezza naturale dell'unghia; Provitamina B5 che idrata e favorisce la ricrescita dell'unghia.
Idrata nutre e rinforza l'unghia.
Ne aumenta resistenza ed elasticità e ne stimola la ricrescita.
In Farmacia euro 9.00
INGREDIENTI:
aqua, horse mane tissue extract, cetearyl alcohol, PEG-30 glyceryl stearate, polyacrylamide, panthenol, parfum (fragrance), sodium propoxyhydroxypropyl thiosulfate, silica, polysilicone - 3, sodium lauryl sulfate, sodium cetearyl sulfate, C13-14 isoparaffin, laureth-7, tocopherol, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, benzyl alcohol, benzyl benzoate, benzyl salicylate, cinnamyl alcohol, D-limonene, eugenol, alpha methylionone, geraniol, hexyl cinnamal, hydroxycitronellal, isoeugenol, butylphenyl methylpropional, linalool, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde.
Nella disperata ricerca di un prodotto che rinforzi le unghie, sto usando questa crema da un mesetto circa e devo ammettere che effettivamente rende le mie unghie piu' dure di quello che solitamente sono. L'ho verificato usandola solo sulle unghie della mano destra (suono la chitarra e lo scopo è quello di avere unghie piu' lunghe e resistenti solo appunto nella mano dx) e per questo ho potuto avere un confronto. Che ne dite?
Ciao!