Laboratoires Asepta - Ecrinal Cura e Bellezza Unghie

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

nikita
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/08/2007, 13:38
Località: Varese

Laboratoires Asepta - Ecrinal Cura e Bellezza Unghie

Messaggio da nikita »

Immagine

Laboratoires Asepta - Ecrinal Crema nutriente rinforzante con ANP

RINFORZA E STIMOLA LA CRESCITA DELL'UNGHIA

INDICAZIONI
Per le unghie fragili, deboli, che si sfaldano e crescono lentamente.
PROPRIETA'
Contiene ANP, un complesso naturale di acidi grassi che stimola la produzione di cheratina; Methiosil Nanosfere, microsfere di Metionina e di Silicio che contribuiscono alla durezza naturale dell'unghia; Provitamina B5 che idrata e favorisce la ricrescita dell'unghia.
Idrata nutre e rinforza l'unghia.
Ne aumenta resistenza ed elasticità e ne stimola la ricrescita.


In Farmacia euro 9.00


INGREDIENTI:
aqua, horse mane tissue extract, cetearyl alcohol, PEG-30 glyceryl stearate, polyacrylamide, panthenol, parfum (fragrance), sodium propoxyhydroxypropyl thiosulfate, silica, polysilicone - 3, sodium lauryl sulfate, sodium cetearyl sulfate, C13-14 isoparaffin, laureth-7, tocopherol, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, benzyl alcohol, benzyl benzoate, benzyl salicylate, cinnamyl alcohol, D-limonene, eugenol, alpha methylionone, geraniol, hexyl cinnamal, hydroxycitronellal, isoeugenol, butylphenyl methylpropional, linalool, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde.


Nella disperata ricerca di un prodotto che rinforzi le unghie, sto usando questa crema da un mesetto circa e devo ammettere che effettivamente rende le mie unghie piu' dure di quello che solitamente sono. L'ho verificato usandola solo sulle unghie della mano destra (suono la chitarra e lo scopo è quello di avere unghie piu' lunghe e resistenti solo appunto nella mano dx) e per questo ho potuto avere un confronto. Che ne dite?
Ciao!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

"ANP® (horse mane extract) is an exclusive and internationally patented ingredient used by Laboratoires Asepta in the Ecrinal Range for hair and nail care. ANP® is an active natural ingredient rich in omega 3 fatty acids. It stimulates the production of keratin. Different pharmaceutical forms of this active ingredient have been used in the Ecrinal Range to allow the full benefits of its properties to be made use of in the nail care range and the treatment of hair loss, hair maintenance and health including eyelashes and eyebrows."

Funge, sì. E non ha, al contrario di altri prodotti rinforzanti per unghie, solventi che vanificherebbero l'effetto delle sostanze utili che ci sono all'interno. Notare che metà inci è composto da allergeni del parfum!
La formula è tutto meno che naturale, ma è ben fatta e la promuovo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."