Vidal Balsamo Liscio&Seta
INFO:
vidal balsamo liscio&seta - capelli dritti o difficili da lisciare - Balsamo disciplinante studiato per assicurare controllo, idratazione e controllo ai capelli dritti o difficili da lisciare. Formulato con Keraliss e Olio di Mandorla leviga la superficie dei capelli, rendendoli morbidi e lisci come la seta senza appesantirli. Controlla l'elettricità statica e protegge i capelli dall'umidità ambientale.
RISULTATO:
i capelli rimangono lisci e setosi a lungo.
MODO D'USO:
dopo aver utilizzato Vidal Shampoo Liscio&Seta, tamponare i capelli, distribuire una noce di prodotto su tutta la lunghezza e massaggiare. Lasciare in posa alcuni minuti, quindi risciacquare accuratamente con acqua tiepida.
INCI:
Aqua, Glycerin, Cetyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Behenyl Alcohol, Oleyl Erucate, Decyl Tetradecanol, Myristyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrolyzed Keratin, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Lauryldimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Peg-5 Cocomonium Methosulfate, Ethoxydiglycol, Sodium Glutamate, Alcohol, Sodium Cocoyl Glutamate, Urea, Di-C12-13 Alkyl Malate, Polyquaternium-39, Citrid Acid, Tetrasodium Edta, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Parfum, CI 19140, CI 42051.
Commento personale: ho comprato questo prodotto per caso,infatti non trovando il prodotto che andavo cercando, vidi questo a poco prezzo (0.98 euro per 200 ml di prodotto) e dissi:"perché non provarlo?" allora l'ho comprato,però ancora non l'ho usato.. Com'è l'INCI? posso usarlo tranquillamente?
appena lo provo farò sapere il risultato!!!