Rilastil - Pelli Intolleranti Crema Legere
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Rilastil - Pelli Intolleranti Crema Legere
Rilastil Pelli Intolleranti Crema Legere
Crema per pelli intolleranti, trattamento specifico per pelli ipersensibili. Ricco di Acido Ialuronico. Senza profumo e senza conservanti.
Aqua, PPG-15 Stearyl Ether, C,2-,5 Alkyf Benzoate, Diethylhexyl Carbonate, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Caprylyc Glycol, Cyclopentasiloxane, Glycerin, PEG-12 Dimethicone, Sodium Hyaluronate, Butylene Glycol, Carbomer, Arginine, Xanthan Gum, Disodium EDTA
-
- Grande Capa
un mezzo vuotissimo in cui è disperso del sodio ialuronato. Bocciata, non ha senso spalmarsi uan cosa così vuota.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ciao Lellina io l'ho provata, anzi ho provato quasi tutte le creme Rilastil, la mia farmacista me le ha sempre consigliate. Pensa sono diventata "amica" perfino della promoter che ogni tanto faceva la giornata Rilastil in farmacia. Che dire? Come dice Lola, era come non darsi niente, io non ho visto grandi risultati. La mia pelle è mista-sensibile con rughette di espressione. C'è anche la versine Optimal un pò + corposa per pelli secche, ma non l'ho mai provata. [no linguaggio sms] per quanto mi riguarda niente di speciale. Per fortuna da quando ho conosciuto questo forum uso solo Fitocose e per il momento non cambio non ne avrei i motivi.
Ciao
Ciao
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- novellino
-
- utente avanzato