L'Oréal Elvive - Liss Setoso 2 in 1
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
INFO:
Elvive liss-setoso 2in1
anticrespo e anti-gonfiamento
nutrimento intenso per un lisciaggio ottimale!
i vostri capelli sono tendenti al crespo o difficili da lisciare?
nulla riesce a domarli e li nutre sufficientemente?
per voi, L'Oréal inventa il nuovo shampoo Liss-Setoso al NUTRILEUM e OLIO D'ARGAN
INCI:
aqua, sodium laureth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, propylene glycol, glycol distearate, sodium chloride, hexylene glycol, ci 19140/yellow5, ci14700/red4, cocamide mea, sodium benzoate, sodium methylparaben, argania spinosa, ethylparaben, polyquaterium-10, salicylic acid, limonene, camelia sativa, linalool, benzyl salicylate, carbomer, methylparaben, butylphenil methylpropional, citronellol, hexyl cinnamal, amyl cinnamal, parfum.
PARERI PERSONALI:
- è davvero difficile da trovare
- è la solita roba sintetica
+ le promesse sono mantenute, i capelli sono davvero più facili da lisciare e resistono all'umidità
+ non ci sono siliconi, i capelli rimangono puliti più a lungo
? cosa intendono per nutrileum?
? cosa ci fa il salicilico in uno shampoo?
Moniche, vabbene cossì??
Ultima modifica di kotaro il 12/10/2007, 0:16, modificato 1 volta in totale.
-
- utente
-
- utente
-
- novellino
-
- utente avanzato
Quoto Kotaro.... Anche secondo me questo shampoo è davvero un portento per i capelli - da un punto di vista estetico !! - .
Li lascia molto belli , lucidi , puliti , senza appesantirli o altro...
Io l' ho provato solo qualche volta ( non ero a casa mia ) e mi lasciava i capelli belli .. ma ho timore che tutto questo splendore possa affievolirsi , se non capovolgersi , con un uso continuo del prodotto ...
Parere personale :
da consigliare a chi non ha problemi ad usare prodotti poco-bio .
Se è possibile , alternarlo con uno shampoo più delicato ( e possibilmente bio ) .
Adatto per chi ama il capello liscio effetto ferro da stiro .
Li lascia molto belli , lucidi , puliti , senza appesantirli o altro...
Io l' ho provato solo qualche volta ( non ero a casa mia ) e mi lasciava i capelli belli .. ma ho timore che tutto questo splendore possa affievolirsi , se non capovolgersi , con un uso continuo del prodotto ...
Parere personale :
da consigliare a chi non ha problemi ad usare prodotti poco-bio .
Se è possibile , alternarlo con uno shampoo più delicato ( e possibilmente bio ) .
Adatto per chi ama il capello liscio effetto ferro da stiro .
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
Questo lo so per esperienza personale (ed io non sono riccia ma solo mossa): se non tiro i capelli per bene con spazzola e phon non divento liscia, e anche così lo rimango a fatica fino al lavaggio successivo (quasi ogni mattina mi tocca ritoccarli sempre con spazzola e phon). Morale della favola: ho smesso di farmi liscia.... troppo sbattimento e poveri capelli!!!Landre82 ha scritto:Ovvio che se una è riccia o fortemente crespa non diventerà con liscia in un sol colpo di shampoo... Il prodotto aiuta , non è che " fa diventare"
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Grande Capa
Dunque immagino che il nutrileum sia quel po' di olio di argan. Noto invece una buona quantità di propilenglicole, e probabilmente abbastanza polyquaternium, entrambi responsabili del liscio.
Che dire? Per fungere funge, non ha silicone ma il polyquaternium si fissa anche lui ai capelli. Non credo che alla lunga dia un brutto efetto, la cocamide garantisce che questo prodotto sgrassi a sufficienza.
Che dire? Per fungere funge, non ha silicone ma il polyquaternium si fissa anche lui ai capelli. Non credo che alla lunga dia un brutto efetto, la cocamide garantisce che questo prodotto sgrassi a sufficienza.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
....
Io lo sto usando da un paio di settimane ma non mi sembra un granchè, mi rende i capelli pesanti forse non va bene per chi come me ha i capelli grassi e li deve lavare spesso.
CIAO
CIAO
-
- utente avanzato
Concordo con stellasenzacielo...
Ho i capelli lunghi e non sono grassi particolarmente...le punte sono proprio secche!L'ho usato e mi lasciava i capelli pessimi!Anche se sono lisci non ho riscontrato nessun effetto anti-crespo!Il balsamo è anche peggio... In generale cute unticcia e punte stoppose/imbevute!Bho..effetto terribile!
Ho i capelli lunghi e non sono grassi particolarmente...le punte sono proprio secche!L'ho usato e mi lasciava i capelli pessimi!Anche se sono lisci non ho riscontrato nessun effetto anti-crespo!Il balsamo è anche peggio... In generale cute unticcia e punte stoppose/imbevute!Bho..effetto terribile!
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Io l'ho usato ieri per la prima volta: ho i capelli tendenzialmente lisci ma devo allisciarli sempre perchè sono tanti, grossi e gonfi (un mix esplosivo :firu: ).
Mi ha lasciato i capelli pesanti e appiccicosi (come se non li aavesso sciacquati bene e invece li ho sciacquati tanto perchè sentivo una patina untuosa che non veniva via),
Anche a mia sorella ha fatto lo stesso effetto
Mi ha lasciato i capelli pesanti e appiccicosi (come se non li aavesso sciacquati bene e invece li ho sciacquati tanto perchè sentivo una patina untuosa che non veniva via),
Anche a mia sorella ha fatto lo stesso effetto
-
- utente
-
- utente
io lo usa da un pò e mi ci trovo bene, anche se alla lunga appesantisce troppo. l'ho alternato al UD avogado e karitè e mi sono trovata bene, poi ora ho mescolato i due shampoo e l'effetto è bellissmo.
- niente effetto Sneeck dell'elvive
- capelli mobidi e profumatissimi di UD
- capelli facili da pettinare, stanno in piega e sono morbidi.
- puliti mi durano 5 giorni buoni
- niente effetto Sneeck dell'elvive
- capelli mobidi e profumatissimi di UD
- capelli facili da pettinare, stanno in piega e sono morbidi.
- puliti mi durano 5 giorni buoni