Crai - Crai Neutro Detergente liquido igiene intima
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Crai - Crai Neutro Detergente liquido igiene intima
Crai - Crai Neutro detergente liquido igiene intima
Indicazioni:
formula delicata a pH fisiologico, arricchito con Camomilla e Aloe Vera
Caratteristiche:
grazie alla sua formulazione deterge con grande delicatezza senza alterare il naturale equilibrio della pelle e svolge un'efficace azione idratante e lenitiva lasciando a lungo un piacevole senso di freschezza.
Le materie attive lavanti sono di origine vegetale.
Inci: Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Cocoamphoacetate, Sodium Chloride, Chamomilla Recutita, Aloe Barbadensis, Coco-glucoside, Glycery Oleate, Citric Acid, Lactic Acid, Profumo, Glycerin , DMDM Hydantoin, Magnesium Nitrate, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone
Io dico:
costa talmente poco....
Ultima modifica di falapp il 13/10/2007, 10:03, modificato 1 volta in totale.
-
- esimio cosmetologo
crai
...spesso i nomi dei prodotti vengono riportati tali e quali dall'inglese!....tipo DOVE...che credo sia colomba....
se questo si chiama CRAI..che vuol dire piangi,io prima di usarlo per il bidet ci penserei......
se questo si chiama CRAI..che vuol dire piangi,io prima di usarlo per il bidet ci penserei......
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
E' un classico detergente intimo, non c'è lo SLES ma un suo parente stretto. Camomilla, aloe (in quantità irrisoria) acido lattico per acidificare. Il sistema conservante non è un gran che, nitrato e cloruro di magnesio servono a stabilizzare i conservanti. Comunque visto il prezzo può andare.
Ultima modifica di Lola il 28/10/2007, 6:24, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Re: Crai - Crai Neutro Detergente liquido igiene intima
Iper ha scritto:...Magnesium Nitrate, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone...
i sali del magnesio sono stabilizzanti del sistema conservante, il tutto è venduto in miscela già predisposta.
Buona giornata.
-
- Grande Capa
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato