Venus - Latte detergente addolcente
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Venus - Latte detergente addolcente
Kelemata - Venus latte detergente addolcente
Descrizione:
è una delicata emulsione che pulisce in profondità ogni tipo di pelle senza alterarne l'equilibrio naturale.elimina le impurità ed il trucco, lascia la pelle morbida e luminosa.
passare delicatamente su viso e collo con un batuffolo di cotone.
Prezzo: 2 euro (200 ml)
Inci: Aqua, Paraffinum Liquidum, Glycerin, Sorbitan Stearate, Peg-40 Stearate, Sorbitan Oleate, Allantoin, Carbomer, Lactose, Lactis Proteinum, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Parfum, Propylparaben, Sodium Hydroxide, Bht, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Salicylate, Citronellol, Eugenol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Hydroxysohexyl 3 Cyclohexene Carboxaldehyde
Volevo sapere se oltre all' addolcimento strucca senza effetti collaterali... è comedogeno?
e poi seconda cosa...strucca?
ah...se va negli occhi...brucicchia
Ultima modifica di ladybutterfly il 09/10/2007, 14:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
Troooppo bellina la foto!!!!
Struccare strucca bene (paraffinum liquidum, petrolato che scioglie tutti i tipi di trucco) non ha altro. Toglilo bene con spugneta a acqua calda, e una passata di tonico. Se brucia magari ha un pH un po' troppo basso per gli occhi, non ci vedo cose irritanti dentro.
Struccare strucca bene (paraffinum liquidum, petrolato che scioglie tutti i tipi di trucco) non ha altro. Toglilo bene con spugneta a acqua calda, e una passata di tonico. Se brucia magari ha un pH un po' troppo basso per gli occhi, non ci vedo cose irritanti dentro.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
-
- novellino
parecchio tempo fa lo usavo spesso e anch'io mi sono riempita di brufoletti,anche se risciacquavo sempre bene perchè non mi piaceva l'effetto unto!a volte lo abbinavo con il tonico corrispondente(rinfrescante mi pare che si chiamasse,ed è di colore rosa)ma a parte struccare neanche tanto bene(almeno a me che non mi trucco,ma mi stucco! )non è proprio il massimo...
-
- Moderatrice Spignattante
per togliere bene, si deve dare una passata di sapone
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
anke io ce lìho questo latte detergente, e lo usavo praticamente solo x struccare gli occhi.
ne ho ricavato solo bruciore estremo e taaaaaante lacrime
l'ho accantonato e ho comprato un struccante bio (cacchio xò quanto costa!) e non mi bruciano + gli occhi.
dato che c'ero ho anche comprato il mascara bio... mi trovo bene con entrambi! :yuhu:
ne ho ricavato solo bruciore estremo e taaaaaante lacrime
l'ho accantonato e ho comprato un struccante bio (cacchio xò quanto costa!) e non mi bruciano + gli occhi.
dato che c'ero ho anche comprato il mascara bio... mi trovo bene con entrambi! :yuhu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Re: Venus - Latte detergente addolcente
che brutta esperienza questo latte detergente...l'ho usato per qualche anno, nell'ultimo anno mi lavavo il viso e mi sembrava di avere uno strato di pellicola che non riuscivo a togliere! ho pensato di tutto, che magari la mia pelle stava cambiando, che non mi lavavavo bene sopratutto, che magari non ne passavo abbastanza x pulire bene il viso...e ne passavo sempre di più...ho traumatizzato la mia pelle, non ho avuto mai i brufoli neanhce da adolescente e invece usandolo mi uscivano sempre più impurità e la pelle del viso si è tutta rovinata! una schifezza!
-
- utente
Re: Venus - Latte detergente addolcente
Io l'ho acquistato qualche giorno fa, perché avevo urgentemente bisogno di sostituire il latte detergente alle Mandorle di Bottega Verde che mi bruciava il viso..
Sono contentissima di aver speso 1,50 euro, nonostante la presenza di paraffina, perché lavo sempre il viso con acqua e sapone Dove dopo il latte detergente. Lo sto usando solo per il viso e, per il momento, niente brufoli e niente bruciore. Ma la cosa importante è che strucca davvero benissimo.
Sono contentissima di aver speso 1,50 euro, nonostante la presenza di paraffina, perché lavo sempre il viso con acqua e sapone Dove dopo il latte detergente. Lo sto usando solo per il viso e, per il momento, niente brufoli e niente bruciore. Ma la cosa importante è che strucca davvero benissimo.