Ephedra - Balsamo Ape Regina

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ciamelia

Ephedra - Balsamo Ape Regina

Messaggio da ciamelia »

Immagine

Ephedra - Balsamo Ape Regina


Dopo shampoo ad azione protettiva antistatica, particolarmente consigliato per capelli sfibrati, secchi, sottoposti a lavaggi frequenti, tinture e permanenti. Lascia i capelli pettinabili apportando sostanze nutrienti. Contiene estratto di polline, olio di germe di grano, cera liquida di jojoba, estratto glicolico di edera.

Prezzo: nota dolente16 euro (ma dura un tot!!!!) x 250 ml

INCI: Aqua, cetearyl alcohol, cetrimonium chloride, buxus chinensis, glycerin, tryticum vulgare, edera helix, mel, tocopheryl acetate, lactid acid, pollen extract, nonoxynol-10, propylene glycol, etoxydiglycol, parfum.

Ecco, a me piace molto, districa bene e non appesantisce, aspetto i pareri delle esperte!!!! spero di aver postato bene....
Ultima modifica di ciamelia il 08/10/2007, 20:49, modificato 1 volta in totale.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Ciamelia questo balsamo è molto semplice e non ha nulla dentro ( e fuori , vista la confezione ) che possa giustificare un prezzo così alto !
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
ciamelia

Messaggio da ciamelia »

infatti è molto caro ma visto che mi dura una vita speravo che almeno gli ingredienti giustificassero la spesa....
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Beh se ti dura l' equivalente di 2 balsami dal prezzo normale , ne possiamo discutere :D
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
ciamelia

Messaggio da ciamelia »

mi ero dimenticata la quantità, 250 ml, l'ho aggiunta.
comunque davvero sembra non finire mai....
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ciamelia è fatto come milioni di altri balsami, anzi direi che è pure meno condizionante. Sai quei barattoloni con roba verde dentro mezzo chilo sei euro? Funzionano uguale e forse meglio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ciamelia

Messaggio da ciamelia »

ok, grazie mille capa!