Ciao!
Prima di scovare il 3d sullo jalus plus, che sto pensando di comprare, ero indecisa tra lo jalus ed il j'aloe (questo secondo è tutto verde, passato al Biodizionario, e non è "allungato" con l'acqua, al contrario dello jalus, che ha pure qualche bollino giallo in fondo all'INCI) ed ero curiosa di sentire se qualcuna li avesse provati entrambi o eventuali commenti in proposito.
Ora, leggendo i vostri commenti, sono ancora più confusa di prima!
Il mio viso ha la pelle secca sulle guance e sul contorno occhi (a parte il burro di karitè che ho appena iniziato a provare, sembra che niente basti a renderla morbida; anche la crema giorno per pelli secche di biobj la lasciava "in tiro"), mentre, se mi trucco, anche poco, tende al lucido nella zona T.
Dite che potrei usare di giorno il j'aloe al posto del gel d'aloe puro a cui aggiungere la crema giorno al burro di chiuri e, la notte, lo jalus plus a cui aggiungere la crema alla Rosa Mosquesta (sempre Fitocose) o l'olio di Rosa Mosqueta? (sull'alternativa tra crema alla Rosa Mosqueta o olio di Rosa Mosqueta, ho postato una domanda nel 3d sullo jalus plus

)
Oppure usare acido jaluronico sia mattino che sera è eccessivo?
Grazie fin d'ora per qualsiasi suggerimento :D