Purtroppo dopo ogni ceretta, tempo 4 o 5 giorni cominciano già a rispuntarmi i peli...peccato che su 100 che ne spuntano 95 siano sottopelle.
Ma non sono di quelli che basta una scrubbata ed escono...a volte mi restano incarniti per mesi, alcuni si infiammano diventando delle palline a mo di brufoletto che mi fanno male e mi bruciano se provo a schiacciarle.
Alcune si gonfiano e diventano enormi, cose del diametro di 1 centimetro

In passato (fino a un paio di anni fa) ho sofferto di follicolite sia alle gambe che all'inguine ed ero piena di crostocine, ora fortunatamente la situazione è un po' migliorata, anche se ora di certo non eccelle.
Ho provato davvero di tutto...sto attenta alle creme che utilizzo, faccio lo scrub abbastanza regolarmente e cerco di non toccarmi questi peli sotto pelle.
Ma ora non ce la faccio più...vorrei mettere una gonna e non avere le gambe a mo di grattugia e piene di pallini rossi e qualche crosticina qui e là dopo nemmeno una settimana dalla ceretta.
Ho notato poi che se mi depilo con la lametta (come a volte faccio per "velocità" sotto le ascelle) questi problemi non si verificano e i peli spuntano liberi e felici .
Tra l'altro ho anche fatto il laser alle gambe e all'ingine 2 anni fa...

Il tutto per la modica cifra di 3000 euro, naturalmente non rimborsabili perchè prima del laser facevano firmare un foglio in cui dicevano che non si prendevano la responsabilità della riuscita del trattamento. (e tralascio anche le condizioni in cui mi facevano qusto laser, cose da cani. Una ragazza che me lo faceva disse che per riuscire bene dovevo urlare dal dolore sennò vuol dire che non mi aveva bruciato bene il pelo

Non ditemi di andare da un dermatolo perchè se ne vedo un altro lo strangolo...non sanno mai da che parte girarsi, pensate che uno era arrivato a prescrivermi una crema che mi faceva spellare completamente!
Mi disse che è come quando bisogna imbiancare i muri...bisognava prima togliere la "pittura" vecchia

Apprezzerei qualche consiglio in merito e scusate il post lunghissimo :D
Forse non mi resta che andare a Lourdes :D
Ciao e grazie mille in ogni caso!