Cien - Wellness Olio per massaggio con Arnica

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Cien - Wellness Olio per massaggio con Arnica

Messaggio da ridam »

Immagine


Cien - Wellness Olio per massaggio con Arnica

Descrizione
L'olio per massaggio Cien wellness con arnica è un olio specifico per la pelle e aiuta mantenerla morbida. I massaggi con l'olio per massaggi Cien favoriscono l'irrorazione sanguigna aiutando a prevenire tensioni muscolari. I principi attivi dell'arnica e della calendula sono stimolanti, l'olio di arachidi e quello di oliva aiutano a mantenere la pelle elastica.

L'olio per massaggio cien con arnica è privo di coloranti

Uso
Dopo il bagno o la doccia distribuire sulla pelle ancora umida e massaggiare. Per conservare l'elasticità della pelle si consigliano massaggi con l'olio per massaggio Cien wellness come misura coadiuvante nelle diete per la riduzione del peso. L' olio per massaggio Cien wellness vi aiuta nella cura della vostra linea.

Avvertenza
Non usare in caso di ipersensibilità all'arnica

Ingredients
arachis hypogaea oil, olea europea oil, glycine soja oil, parfum, arnica montana extract, calendula officinalis extract, isopropyl myristate, bht, tocopherol, lecithin, ascorbil palmitate, glyceryl palmitate, glyceryl stearate, citric acid

Ho comprato questo prodotto alla Lidl, era in promozione in questi giorni, non l'avevo mai visto prima. A parte le menate sulla linea e sul peso ( :risat: ) a me piace un sacco il profumo! L' ho aggiunto infatti in piccola parte ad altri olii per fare qualche crema profumata, oppure per profumare lo scrub che mi preparo in vasetto. Lo so che ci sono quel paio di ingredienti per nulla simpatici (isopropyl myristate, bht) però visto il prezzo - 3.99 per 250 ml - non mi è sembrato male.

Ho rimandato all'unica pagina in cui ho trovato informazioni.
Il prodotto in foto è leggermente diverso da quello che ho a casa.
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

A me piace quest'olio, stavo per prenderlo ma alla fine ho rinunciato, ne ho già altri da smaltire. Peccato per bht e isopropyl, pero' non stanno all'inizio dell'inci e per me si puo' chiudere un occhio ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Confermo, l'inci è ottimo a parte le due cose, l'isopropyl miristato, messo tra la calendula e il BHT, non è in quantità tale da fare alcun danno, il BHT è necessario alla conservazione, sono olii naturali. Non è indispensabilissimo, potevano farlo durare un po' meno mettendoci dell'aperoxid TLA, ma comunque non si muore di certo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

risollevo...com' è il profumino?? :firu:
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

E può anche fare qualcosa contro la ritenzione? :mah:
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
ciccia_a
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/06/2008, 21:56

Messaggio da ciccia_a »

..ok ci sono riuscita
Ultima modifica di ciccia_a il 28/06/2008, 10:34, modificato 1 volta in totale.
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

ciccia ti consiglio di cancellare subito l'inci che hai postato,non c'entra nulla con l'olio già postato,sono due podrotti diversi e distinti. l'inserimento inci è chiuso,non cercare modi per scavalcare le altre per ottenere una recensione :)! e corri in presentazioni a raccontarci qualcosa di te!! ;)
ciccia_a
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/06/2008, 21:56

Messaggio da ciccia_a »

Chiedo scusa non conoscevo la modalità... e per un consiglio come devo fare invece?
ciccia_a
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/06/2008, 21:56

Messaggio da ciccia_a »

vorrei cancellarlo, ma [no linguaggio sms] so come si fà....help
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

brava ciccia!!allora per conoscere le regole del forum ci sono i post importantizzanti a benvenuto all'angolo di Lola!leggi tutto per bene così imparerai le regole!!per avere consigli su un prodotto devi aspettare che riapra la sezione inserimento inci,lì potrai postare il prodotto (sempre seguendo le istruzioni) e Lola appena avrà tempo lo recensirà!
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

scusate la curiosità: ma al lidl si trova ankor quest'olio?perke la mia amica ha comprato quello della weleda ma costa circa 4 volte tanto...io pero al lidl di roma non l'ho mai visto..bah...misteri del lidl...
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

ma nel lidl dove sono andata io tutte queste cosine cosmetiche carine non ci sono :-(

(è quello in zona maciachini)...a milano qual è il lidl più fornito di cosmetici? :roll:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

bluepumpkin ha scritto:ma nel lidl dove sono andata io tutte queste cosine cosmetiche carine non ci sono :-(

(è quello in zona maciachini)...a milano qual è il lidl più fornito di cosmetici? :roll:
questi olii, e molti alti prodotti cosmetici, sono in vendita al lidl solo quando sono in promozione (finchè non finiscono), non sono fissi in assortimento.
Il Lidl di Maciachini mi sembra abbastanza ben fornito.
Aspetta che ogni tanto questi prodotti ripassano in offerta, ma non ci sono sempre.

ciao
vale
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Scusate ieri sono stata da lidl e a parte due creme corpo a base di petrolati non ho visto ne' olii da massaggio ne' creme corpo interessanti, mi dite in quale lidl di milano ci sono tutti questi prodotti grazie.
extrem72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 27/01/2009, 19:39

Messaggio da extrem72 »

Anch'io al lidl non trov mai niente!
Chi vuol esser lieto sia!
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Ho chiesto al Lidl bisogna aspettare l'offerta come per i trucchi ogni 2 o 3 mesi :roll:
Consiglio appena esce l'offerta di comprarlo immediatamente perche' ho notato che l'assortimento finisce praticamente subito.
Alcune cose le esauriscono lo stesso giorno poi se sono piccoli non ne parliamo.

Ci credo a quel prezzo è davvero un mezzo regalo se vedete in giro cosa costano gli olii da massaggio che non sono a base di paraffina minimo sono 14 euro .