Cien - Wellness Olio per massaggio con Arnica
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Descrizione
L'olio per massaggio Cien wellness con arnica è un olio specifico per la pelle e aiuta mantenerla morbida. I massaggi con l'olio per massaggi Cien favoriscono l'irrorazione sanguigna aiutando a prevenire tensioni muscolari. I principi attivi dell'arnica e della calendula sono stimolanti, l'olio di arachidi e quello di oliva aiutano a mantenere la pelle elastica.
L'olio per massaggio cien con arnica è privo di coloranti
Uso
Dopo il bagno o la doccia distribuire sulla pelle ancora umida e massaggiare. Per conservare l'elasticità della pelle si consigliano massaggi con l'olio per massaggio Cien wellness come misura coadiuvante nelle diete per la riduzione del peso. L' olio per massaggio Cien wellness vi aiuta nella cura della vostra linea.
Avvertenza
Non usare in caso di ipersensibilità all'arnica
Ingredients
arachis hypogaea oil, olea europea oil, glycine soja oil, parfum, arnica montana extract, calendula officinalis extract, isopropyl myristate, bht, tocopherol, lecithin, ascorbil palmitate, glyceryl palmitate, glyceryl stearate, citric acid
Ho comprato questo prodotto alla Lidl, era in promozione in questi giorni, non l'avevo mai visto prima. A parte le menate sulla linea e sul peso ( :risat: ) a me piace un sacco il profumo! L' ho aggiunto infatti in piccola parte ad altri olii per fare qualche crema profumata, oppure per profumare lo scrub che mi preparo in vasetto. Lo so che ci sono quel paio di ingredienti per nulla simpatici (isopropyl myristate, bht) però visto il prezzo - 3.99 per 250 ml - non mi è sembrato male.
Ho rimandato all'unica pagina in cui ho trovato informazioni.
Il prodotto in foto è leggermente diverso da quello che ho a casa.
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Confermo, l'inci è ottimo a parte le due cose, l'isopropyl miristato, messo tra la calendula e il BHT, non è in quantità tale da fare alcun danno, il BHT è necessario alla conservazione, sono olii naturali. Non è indispensabilissimo, potevano farlo durare un po' meno mettendoci dell'aperoxid TLA, ma comunque non si muore di certo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente avanzato
brava ciccia!!allora per conoscere le regole del forum ci sono i post importantizzanti a benvenuto all'angolo di Lola!leggi tutto per bene così imparerai le regole!!per avere consigli su un prodotto devi aspettare che riapra la sezione inserimento inci,lì potrai postare il prodotto (sempre seguendo le istruzioni) e Lola appena avrà tempo lo recensirà!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
questi olii, e molti alti prodotti cosmetici, sono in vendita al lidl solo quando sono in promozione (finchè non finiscono), non sono fissi in assortimento.bluepumpkin ha scritto:ma nel lidl dove sono andata io tutte queste cosine cosmetiche carine non ci sono :-(
(è quello in zona maciachini)...a milano qual è il lidl più fornito di cosmetici?
Il Lidl di Maciachini mi sembra abbastanza ben fornito.
Aspetta che ogni tanto questi prodotti ripassano in offerta, ma non ci sono sempre.
ciao
vale
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho chiesto al Lidl bisogna aspettare l'offerta come per i trucchi ogni 2 o 3 mesi
Consiglio appena esce l'offerta di comprarlo immediatamente perche' ho notato che l'assortimento finisce praticamente subito.
Alcune cose le esauriscono lo stesso giorno poi se sono piccoli non ne parliamo.
Ci credo a quel prezzo è davvero un mezzo regalo se vedete in giro cosa costano gli olii da massaggio che non sono a base di paraffina minimo sono 14 euro .
Consiglio appena esce l'offerta di comprarlo immediatamente perche' ho notato che l'assortimento finisce praticamente subito.
Alcune cose le esauriscono lo stesso giorno poi se sono piccoli non ne parliamo.
Ci credo a quel prezzo è davvero un mezzo regalo se vedete in giro cosa costano gli olii da massaggio che non sono a base di paraffina minimo sono 14 euro .