Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lavera - Trend Sensitive Powder Rouge
 Messaggio Inviato: 28/09/2007, 13:04 
Non connesso
utente
utente

Immagine

Lavera - Trend Sensitive Powder Rouge

Dalla confezione:
"Fard al jojoba e calendula da controllata agricoltura biologica"
(questi teteschi che non sanno traturre! :roll: ). "Per accentuare naturalmente le guance"

Dal sito:
"Il fard Lavera assicura una naturale e vivace tonalità di colore, alla base di un aspetto fresco e in salute. Gli olii di jojoba e calendula provenienti da agricoltura biologica nutrono e rendono soffice la pelle, mentre i minerali naturali combattono i raggi UV agendo da protezione anti-età. Rende la pelle luminosa in un istante, anche dopo la giornata più stressante.

Applicazione:
sorridere e applicare il fard con movimenti rotatori attorno ai 'pomellini' (dice proprio 'apples' :D ) delle guance. Iniziare con una piccola quantità per poi applicarne in dose maggiore per un risultato più visibile.

Inci:
Talc, Magnesium Stearate, Tricaprylin, Tocopheryl Acetate, Silica, Glycine Soja (Soybean) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Ceramide-3, Fragrance (Parfum), [+/- Mica, Iron Oxides (C.I. 77491), Iron Oxides (C.I. 77492), Iron Oxides (C.I. 77499), Manganese Violet (CI 77742), Ultramarines (CI 770007)

Acquisto fresco fresco! 11.90 EURO al Naturasì. Quello che vedete in foto corrisponde alla tonalità rosata, ovvero N.2 -quella da me acquistata-. E' poi disponibile anche nella versione 'terra', N.1. Non è esattamente il rosa che stavo cercando -Io sarei più per le guanciotte rosa-rosse in stile Heidi :firu: - però essendo abbastanza 'sbrilluccicoso' mi ha convinto ugualmente! Sono curiosissima di testarlo, vi terrò aggiornate! E' il mio primo fard "come si deve" ;)
Ah, dimenticavo, come si vede dalla foto la confezione è davvero comoda: comprende al suo interno un pennellino e in più con lo specchietto dello sportellino superiore, meraviglia delle meraviglie :yuhu:, ci si riesce a veder tutta la faccia senza doverla passar in rassegna a sezioni :D: :D: :D:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28/09/2007, 13:13 

Io ho preso la cipria della Lavera e l'astuccio è proprio una sciccheria. :D:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28/09/2007, 13:15 
Non connesso
utente
utente

:D: E come ti sei trovata con la cipria? ho notato che l'inci è moolto simile a quello del fard 8)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28/09/2007, 13:18 

Benissimo, ho preso il colore n° 1. Opacizza quanto basta, sopratutto la mia frontaccia che si lucida alla velocità della luce.

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03/10/2007, 7:07 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Perfino troppo bello per essere un fard, non farà niente di quanto promesso sul versante antietà ma è davvero bello.

Promosso.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01/11/2009, 12:26 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Luccica? Il colore 1 tende al rosa oppure all'arancio? Grazie.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08/11/2009, 11:52 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

:) Ho preso il colore 2 ed è davvero bellissimo.. è un rosa, marroncino molto bello. Io sono pallida, ma questo blush mi dà colore senza sembrare volgare. Anche la mia mamma mi ha detto che mi dona. Promossissimo. Non pizzica :D: Pagato 12.95 da b'io. :100:

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Lavera - Trend Sensitive Powder Rouge
 Messaggio Inviato: 25/12/2014, 2:05 
Non connesso
zanzarilla
zanzarilla

Ragazze, chi ha la pelle mista/oleosa lo trova comedogeno? L'ho ricevuto in regalo, ma gli olietti vari mi preoccupano! :/

Profilo  

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso