
Lavera - Trend Sensitive Powder Rouge
Dalla confezione:
"Fard al jojoba e calendula da controllata agricoltura biologica" (questi teteschi che non sanno traturre!

Dal sito:
"Il fard Lavera assicura una naturale e vivace tonalità di colore, alla base di un aspetto fresco e in salute. Gli olii di jojoba e calendula provenienti da agricoltura biologica nutrono e rendono soffice la pelle, mentre i minerali naturali combattono i raggi UV agendo da protezione anti-età. Rende la pelle luminosa in un istante, anche dopo la giornata più stressante.
Applicazione:
sorridere e applicare il fard con movimenti rotatori attorno ai 'pomellini' (dice proprio 'apples' :D ) delle guance. Iniziare con una piccola quantità per poi applicarne in dose maggiore per un risultato più visibile.
Inci:
Talc, Magnesium Stearate, Tricaprylin, Tocopheryl Acetate, Silica, Glycine Soja (Soybean) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Ceramide-3, Fragrance (Parfum), [+/- Mica, Iron Oxides (C.I. 77491), Iron Oxides (C.I. 77492), Iron Oxides (C.I. 77499), Manganese Violet (CI 77742), Ultramarines (CI 770007)
Acquisto fresco fresco! 11.90 EURO al Naturasì. Quello che vedete in foto corrisponde alla tonalità rosata, ovvero N.2 -quella da me acquistata-. E' poi disponibile anche nella versione 'terra', N.1. Non è esattamente il rosa che stavo cercando -Io sarei più per le guanciotte rosa-rosse in stile Heidi :firu: - però essendo abbastanza 'sbrilluccicoso' mi ha convinto ugualmente! Sono curiosissima di testarlo, vi terrò aggiornate! E' il mio primo fard "come si deve"

Ah, dimenticavo, come si vede dalla foto la confezione è davvero comoda: comprende al suo interno un pennellino e in più con lo specchietto dello sportellino superiore, meraviglia delle meraviglie :yuhu:, ci si riesce a veder tutta la faccia senza doverla passar in rassegna a sezioni


