Themis - Baume fouetté visage et corps

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

rossella
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/09/2007, 15:45

Themis - Baume fouetté visage et corps

Messaggio da rossella »

Immagine

Themis - Baume fouetté visage et corps

Premessa:
c'è scritto che questa crema va bene sia per il viso che per il corpo, io l'ho provata solo sul corpo, quindi la posto qui. Una simpatica para-farmacista in Francia mi ha regalato un campioncino di questa crema: mi è piaciuta proprio tanto, idrata molto e in maniera duratura ed ha un profumo particolare, molto "naturale", la nota prevalente mi sembrava il sesamo tostato. In Italia mi pare che non si trovi, così prima di ordinarla dalla Francia volevo un parere.
Costa 15,60 € per 100 ml.

Inci: Aqua (Water/Eau), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil*, Coco Caprylate Caprate, Arachidyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Microcrystalline Cellulose, Cellulose Gum, Carnauba (Copernicia Cerifera) Wax, Cera Alba (Beeswax/Cire d'abeille), Xanthan Gum, Dehydroacetic Acid, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Lactic Acid, Parfum, Limonene, Linalool, Eugenol, Coumarin, Citral.
*Da commercio equo e agricoltura biologica


Merci, Rossella
puce

Messaggio da puce »

Hanno anche un sito, solo che è in maledetto flash, quindi non c'è un link preciso al prodotto http://www.themis.tm.fr/
L'ho vista spesso in giro questa marca e mi tentano soprattutto il gommage caffè e la maschera al cioccolato, solo che ho ancora un sacco di roba non bio da finire.
rossella
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/09/2007, 15:45

Messaggio da rossella »

Io avevo anche un campioncino della maschera al cioccolato, però da una sola applicazione non riesco a valutare l'efficacia di un prodotto, specie di una maschera. Il profumo era ottimo, ovviamente :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'inci è ottimo, ordinala senza dubbio. Tutto bio e formulato bene.
Non ha niente di eccezionale come attivi, comunque è una decorosa crema per il corpo che fa il suo. Promossa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

ma un nome meno pretenzioso no? :risat: