Gandolfi - Sinergie d'Autore Shampoo freschezza Capelli Grassi
Descrizione (su confezione):
Shampoo con canapa, miele ed oli essenziali:
La sinergia di olii essenziali naturali di menta, limone, eucalipto e lavanda, rende questo shampoo ideale per lavaggi frequenti di capelli grassi. All'azione seborestitutiva degli oli, si aggiunge quella reidratante e protettiva del miele di millefiori e della canapa, che dona ai capelli il loro naturale equilibrio.
Non induce allergie: test in vitro dimostrano che il prodotto ha un basso potenziale pro sensibilizzante e che risulta non irritante sulle mucose e sulla cute.
Inci: Aqua, Cocamidopropylbetaine, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Sunflower Seed Amphoacetate, Mel, Peg-150 Distearate, PPG-26-Buteth 26, Polysorbate 20, Peg-15 Cocopolyamine, Mentha Piperita, Citrus Aurantiifolia, Mentha Spicata, Citrus Limon, Lavandula vera, Citrus Reticulata, Eucalyptus Globulus, Cannabis Sativa, Citrus Grandis, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Glycerin, Lactic Acid
Considerazioni:
Mi è sembrato discreto, mi piace la sensazione di freschezza(sicuramente dovuta alla presenza di menta ed eucalipto)e di pulito che lascia sulla cute dopo averla lavata; però se qualcuno mi aiuta, mi piacerebbe essere illuminata su di un paio di ingredienti:
PPG-26-Buteth 26;
Cocopolyamine;