impacco di aglio-limone e miele ...guardate funziona ^_^!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
impacco di aglio-limone e miele ...guardate funziona ^_^!
io che amo l'aglio come panacea di ogni male me lo metto pure in testa! eh si per la mia cute grassissima ha fatto un buon lavoro... mi sono scrubbata il craniotto con la mia solita mistura di miele e limone prima del consueto lavaggio (come sempre ) ma stavolta ho aggiunto un po' di oleolito di aglio....la mistura puzza assai :D ma l'effetto è goduriosoooo la mia cute tutta pruriginosa ha trovato sollievo...avevo la sensazione di qualcosa di fresco e pizzicoso,... ho lasciato in posa qualche minuto poi ho sciaquato e lavato come sempre.
guardate che capelli lucidi :D non guardate la faccia per favore... è da film horror colpa del mio ragazzo che mi faceva ridere e mi diceva "dai fai la faccia da pantene protagonist" :mirmo:
per vezzo ho avvolto i capelli intorno al collo a mo' di cuffietta.... :yuhu:
guardate che capelli lucidi :D non guardate la faccia per favore... è da film horror colpa del mio ragazzo che mi faceva ridere e mi diceva "dai fai la faccia da pantene protagonist" :mirmo:
per vezzo ho avvolto i capelli intorno al collo a mo' di cuffietta.... :yuhu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io uso lo shampo al neem di neem italia che profuma parecchio e con cui mi trovo molto bene (l'ici c'è ma deve essere ancora recensito ) l'odore e' andato via con lo shampo
belli??? seee sono pochi e in fondo rovinatissimi ....qui sembrano fighi ma fanno schifo poi si sono proprio bellissima ...come uno sgambettoYoshiko ha scritto:che bei capelli
e che bella che sei tu, tutta sorridente!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato