Perricone Md - Vitamin C Ester Brightening Eye serum

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Perricone Md - Vitamin C Ester Brightening Eye serum

Messaggio da karitosa »

Immagine

Perricone Md - Vitamin C Ester Brightening Eye serum

Questa soluzione composta da estere di vitamina C e tocotrienoli è stata formulata per curare il delicato tessuto dell'area intorno agli occhi.
La presenza di rughe e di gonfiore diminuisce con l'uso continuativo di questo prodotto.
Applicare uno strato sottile di prodotto sotto l'occhio e sull'arcata sopraccigliare, mattina e sera.


INCI: Cyclotetrasiloxane, Cyclopentasiloxane, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Squalane, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Palmitate, Dimethyl MEA, Bisabolol, Tocotrienols, Tocopherol, Elaeis Guineensis (Palm) Oil, Ethoxydiglycol, Fragrance/Parfum.
Prezzo: euro 45.

Me ne hanno regalato un campione. L'ho provato perchè se leggo "Vitamina C" provo qualunque cosa. Risultato? Evapora. Non si fa in tempo a metterlo che è diventato una specie di cosa polverosa che scompare. Credo sia il silicone, che al primo posto me pare proprio 'na schifezza. A meno che qualche esimio non ci riveli che il silicone è indispensabile come veicolante per la vitamina C... :D:

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a novembre 2020
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11798
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Sì, tecnicamente insieme all' ethoxydiglycol sarebbe un modo corretto di veicolare la vitamina C e compagni e farla agire in situ.
E' molto sgradevole all'uso?
No perchè gli altri ingredienti come antiage sono davvero carini, bella l'abbinata vitamina C - tocotrienoli che sulla carta dovrebbero rigenerarsi a vicenda prolungando di molto il tempo d'azione ed efficacia; c'è pure un microzic di DMAE 8) .
Però secondo me contro il gonfiore non fa un tubazzo, non vedo un drenante che sia uno.
Karitosa :bam: stai facendo le pigne per il vaccino antiage e non ci fai le recensioni d'uso sui questi prodotti :bam: .
karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Messaggio da karitosa »

Ehhh ragazze, non li ho ancora usati: ho spalmato solo quel sierino 1 volta e poi mi sono messa ad aspettare le vostre geologiche recensioni! :D

Vabbè, ora che avete parzialmente promosso mi provo tutta la linea... sapete com'è... c'è chi prova Cosmeceutici e chi si becca i cofanetti Perricone con tanto di trousse in pelle! HA HA tiè (si, sono gelosa).

Farovvi sapere. Questa del silicone veicolante mi ha lasciato proprio :oo: .

PS Del gonfiore mi frega un tubo, thank god non ho borse e occhiaie ma maledette zampacce si... :cry:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Karitosa, le vitamine sono molto belle ma non cancellano nè minimizzano i segni di espressione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Messaggio da karitosa »

lola, NON ho segni di espressione, ho quelle rughettine-avvizzine maledette che vanno e vengono a seconda dei giorni. Io vorrei un prodotto che l fa andare e mai più tornare! :D:
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

credo che nel frattempo sia aumentato anche il prezzo, ricordo di averla vista e pensato che costava uno sproposito (molto molto di più di 45 euro)
:evil:
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Henriette ha scritto:credo che nel frattempo sia aumentato anche il prezzo, ricordo di averla vista e pensato che costava uno sproposito (molto molto di più di 45 euro)
:evil:
Esatto, costa 75€.

Ho sentito che questa linea agli esteri di vitamina C di perricone se non fa miracoli in generale li fa però sulla pelle dei fumatori...dati i prezzi però è inutile che ci fantastico... :D:
(Il siero giorno e il Concentrato notte veleggiano sui 140€ cadauno!!!)

(Se però smetto di fumare coi soldi che risparmio dopo qualche mese potrei comprarmi le creme portentose del dottore che viaggia in jet privato, mi faccio un ciclo di esteri per far tornare la pelle come era dieci anni fa prima che iniziassi con la nicotina e poi torno alle creme da super :risat: :risat: :risat: )
...io guardo il risultato!