Kanebo - Liquid Finish fondotinta fluido spf 10

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Makeda
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 22/11/2006, 10:02

Messaggio da Makeda »

Grazie 1000. Sei gentilissima :)

Ho la pelle decisamente mista, ma ho iniziato col creamfinish ed ho continuato a ricomprare quello, pur essendo molto tentata dal liquidfinish, per non rischiare un acquisto sbagliato.
Ora però voglio provarlo :) SPERANDO di intivare il colore giusto al primo colpo :)
Lunaticax25
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/03/2007, 15:43
Località: Pieve a Nievole

Messaggio da Lunaticax25 »

Makeda :)
I colori DOVREBBERO e dico, dovrebbero, essere io medesimi, se per dire usi un 202 di cream il 202 liquid è uguale ;)


Luna
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Raramente ho visto un fondotinta così tanto siliconico. Senza nessun altro grasso di altro genere. Il che significa che se possibile sarà meno comedogenico di altri; sembra unticcio magari quando lo si spalma, ma poi un po' si assorbe, e una parte dei siliconi, quelli volatili, evaporano, con effetto finale setoso e asciutto.
Va bene che il fondotinta per spalmarsi bene (non come resa estetica, solo come resa in spalmamento; fosse così performante il silicone in liscezza basterebbe ad ottenere lo stesso risultato quello che c'è nelle creme viso, non servirebbe proprio un fondotinta) deve avere del silicone dentro, ma qui mi pare si esageri.
Poi fate vobis.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
catemos
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2010, 14:17
Località: Roma

Messaggio da catemos »

kanebo faceva fondi meravigliosi .... questo liquid ed il cream .... poi, circa due anni fa hanno pensato bene di cambiare formulazione e nulla è stato più come prima :twisted:
=^.^=