Grazie 1000. Sei gentilissima
Ho la pelle decisamente mista, ma ho iniziato col creamfinish ed ho continuato a ricomprare quello, pur essendo molto tentata dal liquidfinish, per non rischiare un acquisto sbagliato.
Ora però voglio provarlo SPERANDO di intivare il colore giusto al primo colpo
Kanebo - Liquid Finish fondotinta fluido spf 10
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Raramente ho visto un fondotinta così tanto siliconico. Senza nessun altro grasso di altro genere. Il che significa che se possibile sarà meno comedogenico di altri; sembra unticcio magari quando lo si spalma, ma poi un po' si assorbe, e una parte dei siliconi, quelli volatili, evaporano, con effetto finale setoso e asciutto.
Va bene che il fondotinta per spalmarsi bene (non come resa estetica, solo come resa in spalmamento; fosse così performante il silicone in liscezza basterebbe ad ottenere lo stesso risultato quello che c'è nelle creme viso, non servirebbe proprio un fondotinta) deve avere del silicone dentro, ma qui mi pare si esageri.
Poi fate vobis.
Va bene che il fondotinta per spalmarsi bene (non come resa estetica, solo come resa in spalmamento; fosse così performante il silicone in liscezza basterebbe ad ottenere lo stesso risultato quello che c'è nelle creme viso, non servirebbe proprio un fondotinta) deve avere del silicone dentro, ma qui mi pare si esageri.
Poi fate vobis.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente