Matrix - Amplify Foam Volumizer
Descrizione :
Il Sistema Volumizing di Amplify, grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia polimerica, dona corpo e volume ai capelli fini. Amplify Foam Volumizer dona volume ai capelli e tiene la piega conferendo un look naturale e vaporoso. Una mousse leggerissima che dona luminosità e volume ai capelli.
Impiego :
Applicare sui capelli asciutti o bagnati. Dopo l'applicazione, acconciare normalmente.
Inci :
Aqua/Water, Isobutane, Propane, Polyquaternium-11, Polyquaternium-4, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum/Fragrance, PEG-60 Almond Glycerides, Methylparaben, Polysorbate 20, Tetrasodium EDTA, Propylparaben, Buthylphenyl Methylpropional, Hexyl Cinnamal, Alpha-isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Limonene, Panthenol, Benzyl Benzoate, Citronellol, Cocodimonium Hydroxypropyl Silk Amino Acids, Hydrolized Rice Protein, Geraniol (D7166/1)
Osservazioni: oggi l'ho usato per la seconda volta, e posso confermare che una spuma così non l'avevo ancora trovata. Leggerissima, non appiccica e lascia i capelli morbidi, e tuttavia li sostiene, li lucida e definisce i ricci, o addirittura tende ad arricciarli, ma senza renderli crespi. L'unico problema è che tende anche ad appesantirli un po', quindi va effettivamente meglio per chi ha capelli fini, anziché grossi come i miei, però anche su di me l'effetto dura i suoi bravi due-tre giorni...
Certo, dal punto di vista eco-bio l'INCI lascia mooooolto a desiderare...