E' stato giudicato il miglior prodotto bio cosmetico della sua categoria, anno 2008 , per la delicatissima base lavante ed i pregiati oli essenziali e da
spremitura a frerddo, contenuti .Il primo prodotto bio cosmetico che mantiene le promesse , e' interamente naturale formulato con I migliori componenti
di origine vegetale. Oltre all'olio essenziale contenuto di rosmarino, lavanda piu' estratto di aloe vera ed ortica, e' arricchito con estratto di neem, creando cosi
un prodotto biologico certificato unico nel suo settore. Rinforza il capello, stimola la ricrescita, dona vigore e lucentezza; e' un vero trattamento di bellezza. Si puo'
usare tutti I giorni, anzi diventa una vera e propria cura di salute per I vostri capelli (lasciare lo shampoo in posa qualche minuto, dopo che avrete ben massaggiato
il cuoio capelluto; questo per lasciare che interagiscano gli olii essenziali). Dopo qualche trattamento donera' brillantezza e volume anche a capelli aridi e secchi.
Data la combinazione dell'olio di neem, rosmarino e lavanda contenuti nello shampoo, contrasta efficaciamente la forfora, (testato) mantiene protetta la guaina
lipidica del capello ed e' consigliato anche per I ragazzi nei periodi scolastici per evitare formazioni di lendini sul capello.
guarda come ho detto nei commenti funziona secondo me...io ho il problema della forfora grassa (da quando ho smesso al pillola) e me lo diminuisce parecchio!!
Bello shampoo, con una bellissima base lavante delicata, se funziona lo fa grazie al neem su cui ci sono parecchi studi di efficacia e gli OE.
Sinceramente non so quanto sia efficace rispetto ad un classico antiforfora con piroctone olamine, ma vale senza dubbio una prova.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
guarda dopo un mese e mezzo di uso posso dire questo:
1)la forfora grassa praticamente è andata via, non si puo' dire lo stesso dell'unto...insomma la cute dopo 3/4 giorni è bella unta, pero' almeno non ho piu quel prurito assurdo e quella "poltiglia" bianca sotto le unghie quando mi gratto (lo so fa schifo )
2) dura un casino... ne ho ancora piu di meta' boccetta
Secondo voi questo shampoo è adatto per chi ha forfora secca? Mi serve per il mio ragazzo che ha finito quello di Fitocose e al quale è tornata la forfora...e dato che gli ordini sono chiusi fino a settembre, ogni giorno mi fa una testa tanta... :firu:
Guardando sul sito neemitalia.it ho visto che l'inci è cambiato.
Si tratta ancora di un buon shampoo oppure è peggiorato? Non sono molto brava a capire le formulazioni. . .
Ma guarda, a me pare che mescolino di posizione sempre gli stessi ingredeinti, probabilmente aggiustano le percentuali. Confermo la recensione originaria, mi pare un prodotto non male.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."