Cattier - Maschera all'Argilla Gialla Nutriente per pelli secche
Descrizione:
La maschera all’argilla gialla Cattier, grazie al suo sapiente dosaggio di argilla bianca e gialla, offre alle pelli secche e fragili un delicato trattamento tonificante.
Arricchito con olio di jojoba, idratante e protettivo, con menta piperita, dalle proprietà rinfrescanti, antisettiche e stimolanti, e con olio essenziale di geranio, ammorbidisce, allevia e nutre l’epidermide, elimina le tossine e purifica la pelle. Grazie alla presenza dei micro-nutrimenti dell’argilla, apporta minerali ed oligo-elementi necessari alla salute e alla lucentezza della pelle.
Ingredienti:
Acqua, caolino, illite, estratti di menta piperita*, olio di jojoba*, alcool cetilstearilico, cetilstearil glucoside, alcool benzilico, geranio profumato*, menta piperita, acido lattico*
il 10% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica
il 99,3% del totale degli ingredienti è d'origine naturale.
Prezzo:
Euro 3,50/100ml.
Considerazioni:
Inizialmente non mi è piaciuta molto questa maschera, perchè sembrava che seccasse leggermente, ma dietro consiglio di Monica, ho provato ad aggiungere dell'amido di riso , in piu' ho pensato di aggiungere 3-4 spruzzate di aloe idratante (Santaverde); il risultato e' stato veramente, veramente buono, perche' la pelle non tirava per niente, anzi , tutt'altro: pulita e soprattutto morbida. la consiglio vivamente
sia per il risultato che per la spesa