lozione ondulante

Aveda - Be Curly curl enhancer
Info:
la formula a base di proteine del grano e di aloe biologica si espande quando i capelli sono bagnati e si contrae quando i capelli sono asciutti per rafforzare i riccioli o l'ondulazione.
Modalità d'uso:
applicare generosamente sui capelli umidi.Asciugare all'aria o con il fon utilizzando un diffusore per aumentare il volume dei capelli e la definizione dei riccioli.
Inci:
Aqueous (Water, Purified) Extracts: Linum Usitatissimum Extract*, Althea Officianalis Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Cetearyl Alcohol(source:coconut), Cetyl Alcohol (source:coconut), Phenyl Trimethicone(source:silica), Behentrimonium Chloride(source:rapeseed), Hydrolyzed Wheat Protein(source:wheat), Panthenol, Fragrance (Parfum), Cinnamidopropyltrimonium Chloride, Polyquaternium 11, Glycerin(source:coconut), Tocopherol(source:soy), Maltodextrin, Chlorphenesin, Phenoxyethanol <ILN29921>
*Coltivato biologicamente.
Testato sulle persone.
Impressioni:
non riesco a farne a meno..i miei capelli mossi e crespi diventano subito definiti,morbidi e lisci.Ne basta pochissimo e ha un buonissimo profumo.Fa parte di una linea completa per capelli ricci che personalmente non ho provato.
Il mio primo inci :D speriamo bene....andateci piano con le