Hair detoxifier shampoo
Descrizione Prodotto:
Aveda: Hair Detoxifier Shampoo, confezione: 250 ml
Che cos'è: Shampoo detossinante ideale per nuotatori e per capelli grassi.
Cosa fa: Deterge a fondo rimuovendo doro, minerali, smog e prodotti sintetici.
Benefici: Un derivato naturale del grano rimuove le impurità senza alterare il ph neutro del capello.
Ingredienti: Estratto di aloè e salvia provenienti da coltivazioni biologiche.
Come si usa: Una piccola quantità su capelli bagnati, sciacquare accuratamente. Da abbinare a un condizionatore Aveda.
Quando:Consigliato per un uso quotidiano ai nuotatori o settimanalmente in ogni altro caso.
inci:
Aqueous (water/aqua/Eau) Extracts/Extraits Aqueux: Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Ammonium Lauryl Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Lauramidopropyl Betaine, Babassuamidopropyl Betaine, Sodium Gluconate, Erythorbic Acid, Panthenol, Fragrance (parfum)*, Linalool, Limonene, Dimethicone PEG-7 Cocoate, Isostearamidopropyl Morpholine Lactate, Cocamidopropyl PG-Dimonium Chloride Phosphate, PEG-6 Cocamide, Polyquaternium-10, Sodium Chloride, Maltodextrin, Tetrasodium EDTA, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone<ILN30132>
Salve a tutti! Questo shampoo mi è stato consigliato dal mio parrucchiere qualche mese fa e mi ci sto trovando bene! :yuhu: . Non ho però la minima idea di come sia a proposito di inci anche se ho la vaga impressione che non sia proprio il massimo!