Italchile - Mosqueta's Cicabaume
Una straordinaria associazione di due super principi attivi:
Calendula e Rosa Mosqueta.
Balsamo insostituibile, vero concentrato di principi attivi naturali. Grazie all'azione sinergica di estratto di fiori di Calendula Bio (50%), di olio di Rosa Mosqueta Bio (27%) e di Vitamina E vegetale, è particolarmente indicato per pelli fragili o molto irritate.
L'immediata azione lenitiva è completata da un'attività riparatrice e rigenerante. Il mix vegetale costituito da oli essenziali, estratti di lichene e di Pompelmo, favorisce un'azione stimolante e purificante.
Molto utile in viaggio e per tutta la famiglia.
Certificato "Cosmétique Biologique" (biologico) da ECOCERT/Francia
98,6% del totale degli ingredienti vegetali sono di origine biologica
INCI: calendula officinalis (extract) and Helianthus Annuus (Oil), Rosa Moschata (Seed Oil), Cera Alba, Tocopheryl Acetate, Lavandula Angustifolia (Oil), Daucus Carota (Oil), Citus Grandis (Seed Extract), Pelargonium Capitatum (Oil), Usnea Barbata (Extract).
ho provato questo prodottino durante le vacanze... è davvero buonissimo (l'ho usato per un'irritazione vulvare, e ora lo sto finendo perchè il raffreddore mi screpola tutto il naso) E' ottimo davvero e molto efficace, profumoso e morbido. Unico neo, il costo che si aggira sui 25 euro circa per 30 ml... c'è qualche possibilità di riprodurlo??? grazie!