Vichy - Normaderm Gel Detergente Pulizia Profonda
Dal sito Saninforma:
Indicazioni:
Pori ostruiti, arrossamenti, pori dilatati, pelle lucida, rilievo irregolare? Il Gel detergente Pulizia Profonda è indicato per la pulizia quotidiana e profonda della pelle con imperfezioni.
Caratteristiche:
* La pelle è pulita e purificata.
* La grana della pelle è più liscia.
* Testato su pelle a tendenza acneica.
Modalità d'uso:
Applicare mattina e sera sul viso insistendo su fronte, naso e mento. Evitare il contorno occhi. Risciacquare abbondantemente. In caso di irritazioni ridurre la frequenza d'uso. Ipoallergenico*. Eventualmente abbinare l'uso di Normaderm Trattamento Idratante, Normaderm Tonico Astringente Purificante e Normaderm Stick anti-imperfezioni.
Confezione: 200 ml
Prezzo:10,50 (su Saninforma)
INCI:
Aqua, Sodium laureth Sulfate, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Decyl Glucoside, Glycerin, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, PEG-7 Glyceryl Cocoate, PEG-4 Dilaurate, Peg-4 Laurate, Hamamelis Virginiana, Isobutylparaben, Glycolic Acid, Triethanolamine, Methylparaben, Salicylic Acid, Phenoxyethanol, Iodopropynyl Butylcarbamate, Propylparaben, CI 47005, CI 42053, Parfum. Code fil. B70141/1 *Formulato per ridurre i rischi di allergia
che mi dite di questo detergente?io ho la pelle grassa e insieme all'idratante della stessa linea sono stati gli unici prodotti a lasciarmi la pelle asciutta per qualche ora e...la frangia pulita!!!da quando ho deciso di usare cosmetici il piu possibile naturali pero' ho smesso di usarla...e ho scoperto che lo stesso effetto me lo da una banalissima saponetta dei provenzali al limone e verbena :D
si accettano consigli su come poter utilizzare la metà del detergente che ho ancora intatto e malefico... :D
spero di non aver fatto errori!!!è il mio primo e sudatissimo post