Reivoll Laboratories - Crema mani idratante
Crema mani idratante - adatta a tutti i tipi di pelle - con burro di mandorle dolci e vitamina E
DESCRIZIONE:
Dalla pluriennale esperienza dei laboratori Reivoll
nasce una crema specifica ad alto assorbimento, non unta. La formula, ricca di burro di mandorle dolci e vitamina E, protegge e lenisce gli arrossamenti ridonando alla pelle un naturale equilibrio idro-lipidico.
USO:
applicare uniformemente sulle mani più volte al giorno e massaggiare fino a completo assorbimento.
Prezzo: 0,99€ per 75 ml al discount Sosty
Inci: Aqua, glycerin, octyl stearate, caprylic capryc triglyceride, cetearyl alchol, glyceryl stearate, propylene glycol stearate, glyceryl isostearate, oleth 25, ceteth 25, prunus dulcis, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, sodium hydroxide, carbomer, parfum, tochopherol acetate, benzyl alcohol, methylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, bisabolol.
annotazioni personali
ero in vacanza ed avevo le mani secchissime, facendo la spesa l'ho trovata a questo prezzo e l'ho provata perchè non mi sembrava che l'inci fosse così terribile. Si spalma molto bene e asciuga in fretta lasciando le mani morbide.