Reivoll Laboratories - Crema mani idratante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Reivoll Laboratories - Crema mani idratante

Messaggio da arisunrise »

Immagine

Reivoll Laboratories - Crema mani idratante

Crema mani idratante - adatta a tutti i tipi di pelle - con burro di mandorle dolci e vitamina E

DESCRIZIONE:
Dalla pluriennale esperienza dei laboratori Reivoll
nasce una crema specifica ad alto assorbimento, non unta. La formula, ricca di burro di mandorle dolci e vitamina E, protegge e lenisce gli arrossamenti ridonando alla pelle un naturale equilibrio idro-lipidico.

USO:
applicare uniformemente sulle mani più volte al giorno e massaggiare fino a completo assorbimento.

Prezzo: 0,99€ per 75 ml al discount Sosty


Inci: Aqua, glycerin, octyl stearate, caprylic capryc triglyceride, cetearyl alchol, glyceryl stearate, propylene glycol stearate, glyceryl isostearate, oleth 25, ceteth 25, prunus dulcis, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, sodium hydroxide, carbomer, parfum, tochopherol acetate, benzyl alcohol, methylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, bisabolol.

annotazioni personali
ero in vacanza ed avevo le mani secchissime, facendo la spesa l'ho trovata a questo prezzo e l'ho provata perchè non mi sembrava che l'inci fosse così terribile. Si spalma molto bene e asciuga in fretta lasciando le mani morbide.
Avatar utente
althea
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/07/2007, 10:46
Località: Liguria

Messaggio da althea »

ciao ragazze, posto qui la foto della crema, sperando possa essere utile per il database.
La usa da tantissimo mia mamma, che la trova al super e ogni tanto nelle giornate veramente fredde la uso anche io e mi ci trovo bene.
Ciao! :pig:
monica

Messaggio da monica »

Grazie althea per la foto :D
Completato ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Il fatto che non sia unta cozza di brutto con la loro descrizione "ricca di olio di mandorle" quando ce ne saranno due gocce in tutto il tubetto (confrontare con la posizione del prunus dulcis in inci).
Sta crema è semplicissima: molta glicerina, qualche grasso, un'idea di bisabololo per lenire, qualche goccia di tocoferile acetato che non fa mai male. Vale i soldi che costa, si può usare.
I conservanti occupano metà dell'inci :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."